X


GF Vip anticipazioni: Elisabetta avrà un nuovo confronto con Pierpaolo?

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Anticipazioni GF Vip: Elisabetta avrà un nuovo chiarimento con Pierpaolo?

Questa sera lunedì 14 dicembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21:45 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che si preannuncia ricca di colpi di scena ed entusiasmante come al solito. I telespettatori stando alle anticipazioni diffuse sul web potrebbero assistere ad un nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese lo scorso venerdì dallo studio del reality show ha manifestato la sua delusione nei confronti del suo ex coinquilino, per averlo visto viversi questa avventura con maggiore spensieratezza da quando lei è uscita dal gioco.

Il pubblico quindi avrà modo di capire se sono rimasti attriti tra Pierpaolo ed Elisabetta, ma questa volta il chiarimento potrebbe avvenire tra le mura della casa più spiata d’Italia.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci torna nella casa di Cinecittà per chiarire con Pierpaolo?

Nel consueto appuntamento serale del GF Vip 5 in programmazione sulla rete ammiraglia Mediaset il 14 dicembre 2020 sicuramente non mancheranno momenti di tensione ed emozionanti. Uno degli argomenti della serata, a quanto pare riguarderebbe la discussione accesa che la scorsa volta ha visto protagonisti l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tramite delle clip diversi concorrenti hanno sostenuto che l’ex velino di Striscia la notizia sia tornato ad essere la persona divertente e solare che ama stare con tutti. Cristiano Malgioglio soprattutto si è lasciato andare ad una critica pesante nei confronti della Gregoraci, poichè è convinto che abbia preso in giro Pierpaolo giocando quindi con i sentimenti del ragazzo. A questo punto non si è fatto attendere la critica di Elisabetta rivolta all’ex velino di striscia la notizia:

“Per carità sono molto felice se stai bene però il giorno dopo mi è sembrato un pò strano. Sono uscita lunedì oggi è venerdì. Hai fatto un pò la vittima in questo periodo”.

Se Elisabetta Gregoraci quindi varcherà di nuovo la famosa porta rossa avrà la possibilità di dire a Pierpaolo ciò che pensa veramente di lui, nonostante in questi giorni ha continuato a ribadire di considerarlo soltanto un amico anche a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha anche confessato di aver pianto tanto al GF Vip, a causa delle numerose falsità che sono state dette su di lei.

GF Vip, anticipazioni: chi sarà il concorrente meno votato? Pierpaolo continua a parlare di Elisabetta

Sempre questa sera, si parlerà dell’ingresso al GF Vip di Sonia Lorenzini che sin da subito si è scontrata con Tommaso Zorzi, nonostante quest’ultimo sta cercando di avere una convivenza pacifica con l’ex tronista. Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli sarà il preferito del pubblico. Nessun concorrente dovrà abbandonare la trasmissione, ma andrà direttamente al televoto nella puntata successiva.

Dai primi sondaggi sul web si vocifera che per adesso il meno votato sarebbe l’ex velino di Striscia la notizia che intanto continua rimurginare su quanto accaduto tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Il 29enne che in diretta televisiva si è giustificato sottolineando alla showgirl calabrese di essere più lucido e di vedere le cose in maniera razionale, nelle scorse ore ha fatto capire di avere le idee più chiare. Pierpaolo oltre ad ammettere che il suo rapporto con la showgirl calabrese non va oltre l’amicizia ha dichiarato di essere stato influenzato da Elisabetta, quando si trovava nella casa più spiata d’Italia: La sua presenza mi condizionava“.