X


Grande Fratello Vip anticipazioni: stasera arrivano due ospiti da Amici

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 21 dicembre: arriva Arisa da Amici

Stasera andrà in onda un’altra attesissima puntata del GF Vip. E c’è grande attesa da parte del pubblico di scoprire chi tra i concorrenti finiti in nomination sarà il meno votato. Ma non è finita qua perchè stasera al Grande Fratello Vip si celebra ovviamente anche il Natale. Per tale ragione la produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, come ha riportato il blog televisivo TvBlog.it, ha deciso di invitare due ospiti d’eccezione per festeggiare questa ricorrenza. Chi sono? Direttamente da Amici di Maria De Filippi arriva Arisa, la quale parteciperà anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. La cantante farà uno speciale medley natalizio.

GF Vip stasera puntata dedicata al Natale: Alberto Urso di Amici di Maria De Filippi ospite

Come detto poco fa, Arisa non sarà l’unica ospite della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Difatti ci sarà anche Alberto Urso, il quale ha vinto la penultima edizione di Amici. Come Aria anche il giovane tenore farà un medley di canzoni natalizie. E chissà se Arisa e Alberto Urso duetteranno anche insieme. D’altronde l’hanno già fatto nell’edizione del 2019 di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare questa puntata di stasera del GF Vip del 21 dicembre sarà davvero imperdibile.

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera: Cristiano Malgioglio rientra in casa

Come riportato sempre da TvBlog.it, Cristiano Malgioglio, la cui eliminazione ha sorpreso un po’ tutti, stasera farà il suo ingresso nella casa del GF Vip per confrontarsi con uno dei concorrenti (sarà Giulia Salemi?). E poi stasera al Grande Fratello Vip ci sarà anche una bellissima sorpresa per Tommaso Zorzi, il quale dopo la puntata di venerdì scorso è entrato in crisi, arrivando addirittura a pensare di abbandonare per sempre il gioco. Ovviamente stasera si saprà anche chi tra Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Giulia Salemi sarà il meno votato dal pubblico a casa. Ci saranno colpi di scena?