X


Grande Fratello Vip anticipazioni: televoto truccato? Interviene l’AGCOM

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimproverato

GF Vip di Alfonso Signorini: il televoto è stato truccato? L’AGCOM interviene

Sono stati tanti in queste ultime settimane a segnalare anomalie nel televoto del Grande Fratello Vip. Difatti molti telespettatori del GF Vip hanno notato che diversi voti dati ai vari concorrenti in nomination sarebbero arrivati dall’estero. Per tale ragione su twitter hanno anche lanciato l’hashtag #TelevototruccatoGFVip. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, ecco che anche l’AGCOM è intervenuta. In pratica l’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, tramite un comunicato stampa diramato sul web in questi minuti, ha annunciato di aver avviato un’istruttoria per la verifica del tanto contestato televoto del Grande Fratello Vip.

Televoto truccato del Grande Fratello Vip? AGCOM: “Ci sono arrivate tante segnalazioni”

L’AGCOM, in questo suo comunicato stampa diramato sul web pochi minuti fa sul presunto televoto truccato del GF Vip, ha fatto sapere di aver ricevuto tantissime segnalazioni. Motivo per cui ha avviato un’istruttoria proprio per capire se ci siano state o meno delle presunte irregolarità nel televoto del Grande Fratello Vip. L’AGCOM ha anche posto l’accento sul fatto che in tanti hanno segnalato che sarebbero arrivati tantissimi voti dall’estero, raggirando la regola per cui solo i residenti in Italia possono partecipare al televoto del GF Vip. Come andrà a finire tutta questa faccenda?

Anticipazioni GF Vip, televoto di stasera: chi sarà eliminato tra Cristiano Malgioglio, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Urtis?

In attesa di scoprire cosa porterà l’istruttoria avviata da parte dell’AGCOM sulle presunte irregolarità nel televoto del Grande Fratello Vip (QUI per scoprire chi pare saranno gli ospiti dello speciale di Capodanno), stasera si saprà chi dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. In base a diversi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente sia il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Per quest’ultimo saranno queste le ultime ore che passerà nella casa del GF Vip?