X


Grande Fratello Vip: arriva il calendario dei concorrenti per il 2021!

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip cast

Il GF Vip anticipa un calendario piccante per dire addio al difficile 2020

Il gioco del GF Vip 5 in corso si è attivato per la realizzazione di un nuovo calendario, pensato per il nuovo anno in arrivo, il 2021, che seguirà al difficile anno che sta per concludersi. Il 2020 è stato segnato in negativo dall’espansione della pandemia di Coronavirus e i suoi effetti, che hanno sospinto il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ad impegnarsi anche durante le feste natalizie e il Capodanno 2021, per poter intrattenere il pubblico nei giorni delle restrizioni stabilite dal Governo per la prevenzione della diffusione del patogeno. E, così come annuncia il profilo Instagram del GF Vip, intanto, gli inquilini della Casa hanno posato sarcastici e ammiccanti sul set delle foto dei 12 mesi del 2021, nell’auspicio di un nuovo anno spumeggiante.

Calendario GF Vip: giunge un annuncio social dei gieffini per il 2021 su Instagram

La pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha condiviso in rete la notizia della realizzazione del calendario per il 2021 pensato dal reality, attraverso la pubblicazione di un video. “Un calendario 2021 tutto da ridere” è la descrizione sibillina riportata a corredo del post di annuncio in questione. Nel video, i gieffini Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta chiamano i loro compagni di avventura, leggendo il nuovo comunicato del  GF Vip, ad aggiungersi a loro e a posare insieme per le foto dei 12 mesi del nuovo anno alle porte: “Vip, siamo vicini alla fine di questo anno un pò particolare e siete chiamati ad una vera impresa. Quella di realizzare il calendario ufficiale del Gf vip 5!”.

Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello è la regina del calendario 2021

Nel video-teaser del calendario 2021 del GF Vip 5 sono contenute alcune immagini esclusive che immortalano i gieffini alle prese con la realizzazione del progetto per il nuovo anno. Le pose sono esilaranti e al contempo piccanti. E, intanto, tra gli scatti emersi nel teaser può già dirsi il più virale quello realizzato dalla seducente Dayane Mello, che è tuttavia reduce da un “due di picche” ricevuto da Andrea Zenga . Nella sua foto, la modella brasiliana del Grande Fratello Vip in corso si immedesima nella giunonica icona di prosperità, Venere di Botticelli, per una posa del tutto “rinascimentale”, nella speranza che il 2021 sia l’anno della rinascita.

Serena Granato