X


Grande Fratello Vip, ascolti Capodanno. “Sarà seguito”, parla Cecchi Paone

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Ascolti Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone: “A Capodanno sarà seguito”

Quest’anno Canale 5 ha deciso di non far scendere in campo Federica Panicucci per il Capodanno in Musica, ma ha scelto di far andare in onda una puntata speciale del GF Vip con un parterre ricco di ospiti, musica e tanta allegria. Se sarà un successo lo si scoprirà solamente il giorno dopo con i dati auditel; nel frattempo Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv fa sapere la sua:

“Il 31 ci sarà molta gente a seguirlo perché il GF Vip ha un pubblico abbastanza ampio”.

GF Vip in onda il 31 gennaio su Canale 5. Spettatore: “Meglio Amadeus”

Purtroppo sono solo più un ricordo quelle serate di Capodanno meravigliose, allegre e spensierate di Buona Domenica dove tutti facevano il trenino, brindavano all’anno venturo, e si divertivano sul serio. Amadeus con L’anno che verrà da molti anni traghetta il pubblico nel nuovo anno mentre su Canale 5 quest’anno si è deciso di sostituire Federica Panicucci con Alfonso Signorini: infatti il 31 gennaio 2020 andrà in onda il Grande Fratello Vip. Uno spettatore ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone al settimanale Nuovo Tv: “Meglio Amadeus su Rai1. Sarà senz’altro migliore del GF Vip. Penso che Mediaset si sia fatta autogol”.

Alessandro Cecchi Paone dice la sua sul GF Vip a Capodanno: “Lo trovo positivo”

Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua sul Grande Fratello Vip a Capodanno: “Trovo che sia positivo che per una volta non ci siano programmi simili in concorrenza diretta. Ognuno potrà vedere quello che gli piace”. Alfonso Signorini ha svelato che ha preteso la diretta per il suo GF Vip il 31 gennaio.