X


Alfonso Signorini sul Capodanno al GF Vip: “Ho preteso che…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto gaffe Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rompe il silenzio: “Ho preteso che…”

Il Grande Fratello Vip continua a riservare sorprese. Alfonso Signorini sarà infatti in onda anche il 31 dicembre per festeggiare la notte di San Silvestro con i suoi vipponi. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore del GF Vip ha ammesso però di essersi impuntato su una cosa con i suoi autori:

“L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta: mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte”.

Alfonso Signorini ha raccontato che farà con molto piacere il conto alla rovescia negli ultimi secondi del 2020 su Canale5, felice di lasciarsi alle spalle un anno difficile e pronto a sperare in un 2021 più felice per tutti.

Alfonso Signorini, sfogo inaspettato sul GF Vip: “Mi rifiuterei! Piuttosto mi incateno ai cancelli”

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip può essere considerata come doppia. Il reality infatti si è allungato di due mesi rispetto al previsto e in casa sono entrati nove nuovi concorrenti. “È come se fosse iniziata una nuova edizione” ha ammesso Alfonso Signorini che ha scansato l’ipotesi di allungare il reality fino a Pasqua:

“Mi rifiuterei! Piuttosto mi incateno ai cancelli di Cologno Monzese”.

Riguardo a una possibile riconferma alla conduzione del GF Vip nella nuova stagione televisiva il conduttore ha confessato: “Se ci fosse sarei contento”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela come sarà la diretta di Capodanno

La puntata del Grande Fratello Vip del 31 dicembre sarà un veglione di Capodanno in piena regola. Oltre al conto alla rovescia, Alfonso Signorini ha raccontato che ci sarà una sfida culinaria, non mancherà poi l’intrattenimento e la musica. Ogni concorrente sfrutterà i suoi talenti, Maria Teresa Ruta condurrà, Cristiano Malgioglio canterà e Pretelli farà imitazioni. Tommaso Zorzi, che ieri ha ricevuto la sorpresa della sorella (possibile concorrente del prossimo GF) inoltre commenterà la sfilata dei vipponi.