X


GF Vip, Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello: “Mi ha usata e gettata”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) delusa da Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Mi ha usata e gettata”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E in questa occasione Adua Del Vesco (Rosalinda) ha scoperto che la sua migliore amica Dayane Mello ha spesso e volentieri sparlato alle sue spalle. Per tale ragione nella notte la giovane attrice si è sfogata amaramente con Giulia Salemi, asserendo di aver finalmente preso un’importante decisione. Di cosa si tratta? Rosalinda Cannavò ha chiuso con Dayane Mello al Grande Fratello Vip:

“Ha detto cose terribili su di me…Sono stata un giocattolo usato e buttato…Pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo prima…”

GF Vip, Adua Del Vesco dice basta a Dayane Mello: “Ha perso un’amica sincera”

Rosalinda Cannavò, sempre parlando a tu per tu con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di non voler mai più dare un’altra chance a Dayane Mello, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col caz**…Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita…”

Insomma Adua Del Vesco del GF Vip, che ieri è stata criticata da Dayane Mello, non vuole proprio più sentire ragioni, mettendo un punto definitivo su tutta questa incresciosa faccenda.

Dayane Mello contro tutti al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sbotta: “L’ho sempre difesa”

Successivamente Adua Del Vesco non ha potuto non notare il fatto che ormai Dayane Mello ha un po’ tutti contro nella casa del GF Vip. Ma stavolta l’attrice non ha fatto mistero che non la difenderà più dopo essere stata trattata in quel modo:

“Ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo…”

A quanto pare non saranno giorni facilissimi per Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Quest’ultima riuscirà a chiarirsi con Rosalinda Cannavò?