X


Patrizia De Blanck offende senza freni Stefania: il web contro la contessa

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Stefania Orlando

GF Vip: Patrizia De Blanck presa di mira dal web per le dure offese rivolte a Stefania Orlando

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 7 dicembre 2020 è stata ricca di tensione, soprattutto a causa dell’ennesima lite tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa pur trovandosi nello studio del reality show ha attaccato nuovamente la gieffina, rivolgendole delle pesanti offese che non sono affatto piaciute al popolo del web. La nobile oltre ad accusare Stefania di non essere una persona sincera ha usato anche un’espressione abbastanza pesante. Le testuali sono state le parole pronunciate da Patrizia:

“E’ bugiarda, una falsa, un’ipocrita e pure putt***“.

Nelle ultime ore sono tantissimi gli utenti della rete che si sono schierati dalla parte di Stefania Orlando, infatti hanno espresso il loro parere commentando un post condiviso sul profilo Instagram ufficiale della gieffina. Tra i vari commenti non sfugge il seguente, rivolto ovviamente a Patrizia:

La contessa non dovrebbero farla nemmeno entrare in studio“.

Patrizia De Blanck fa insorgere gli utenti della rete contro di lei: “Questa donna è vergognosa”

Il nuovo appuntamento serale del GF Vip che i telespettatori hanno seguito ieri sera, oltre a segnare l’uscita di Elisabetta Gregoraci è stato movimentato da un nuovo scontro tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa nonostante non si trova nella casa di Cinecittà da diverse settimane, non perde l’occasione di attaccare la sua ex compagna di gioco. La nobile che di recente a Verissimo ha confessato che sua madre non le ha dato affetto, in realtà non ha ancora digerito la sua eliminazione dal programma poichè in diverse circostanze ha sostenuto che sarebbe dipesa dalla nomination di Stefania.
A proposito di teleovoto, tutto ha avuto inizio quando Rosalinda Cannavò e la Orlando hanno avuto un duro confronto, a causa dell’ultima nomination fatta dalla showgirl. L’attrice siciliana ha ribadito al conduttore di non aver accettato la scelta di Stefania di nominarla, dichiarando:

“Non è una manipolatrice, ma ha poco tatto, ha la sua sensibilità che non corrisponde alla mia. In varie situazioni in cui ero giù, lei si è avvicinata e ha messo il dito nella piaga”.

L’intervento di Antonella Elia è stato seguito da quello di Patrizia De Blanck, che ha attaccato Stefania dicendole di essere una bugiarda e falsa. Ai telespettatori più attenti però non è sfuggito un dettaglio, poichè nonostante la confusione in studio la contessa ha scatenato l’ira del web per aver dato addirittura a Stefania l’appellativo di “Putt***“. Sono stati numerosi infatti gli utenti della rete che si sono scagliati contro Patrizia, e una delle critiche che non è passata inosservata è la seguente:

Questa donna è vergognosa tanto quanto chi le permette di fare teatrini orrendi e squallidi”.

GF Vip, Patrizia De Blanck e Antonella Elia dure con Stefania che replica: “In puntata sono solo la pettegola”

Mentre la presunta parolaccia di Patrizia De Blanck continua a fare rumore, Stefania Orlando in diretta televisiva su Canale 5 ha dato l’impressione di non aver sentito tutte le offese che la contessa le ha riservato infatti ha replicato:

“Abbiamo fatto una serata divertente, ho vinto un premio dal pubblico. Non hanno mostrato nulla. Ho sempre ascoltato e motivato tutti, poi in puntata sono solo la pettegola”.

La gieffina ha soprattutto risposto all’opinionista Antonella Elia, che l’ha definita la pettegola per eccellenza.