X


Grande Fratello Vip, Matilde Brandi svela: “Non avevo il coraggio di…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi dopo il GF Vip confessa: “Ci saranno dei cambiamenti nella mia vita”

Matilde Brandi ha deciso di rivelare al settimanale Chi, cosa è cambiato nella sua vita dopo la partecipazione al GF Vip. La ballerina ha dichiarato che l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini, le ha fato aprire gli occhi su molte cose che la riguardano, e che magari prima di entrare nella Casa: “Non avevo il coraggio di tirare fuori”, afferma Matilde, che convita ammette che da ora in poi nella sua vita personale ci saranno grandi cambiamenti. La ballerina non rivela apertamente di cosa si tratti, anche se ultimamente aveva dichiarato di essere in crisi con il marito: che il cambiamento si riferisca al suo matrimonio?

Matilde Brandi su Alfonso Signorini: “Ha messo a nudo la propria sensibilità”

Matilde Brandi, nella sua intervista, ha voluto ringraziare Alfonso Signorini per averla fatta sentire compresa e per averla aiutata a scoprire lati nascosti del suo carattere, ma soprattutto per aver condiviso per primo il suo vissuto e le sue vicende personali: “Ha messo a nudo la propria sensibilità”, afferma Matilde, facendo riferimento al fatto che il conduttore, nonostante dovesse portare avanti un programma così complesso, ha sempre partecipato emotivamente ad ogni vicenda che ha riguardato qualunque concorrente, andando anche oltre il suo ruolo.

Matilde Brandi critica Antonella Elia: “Mi ha dato della gallina”

Matilde Brandi è tornata a parlare di Antonella Elia. Le due si conoscono da molto tempo e sembra che per un certo periodo si siano anche frequentate, ma la partecipazione di Matilde al GF Vip, ha fatto venire a galla alcune vecchie ruggini. Antonella in realtà non ha mai sopportato più di tanto la Brandi e durante il suo percorso l’ha attaccata dandole dell’ipocrita e non solo: “Mi ha dato della gallina”, afferma Matilde nella sua intervista rilasciata su Chi. Matilde Brandi ancora oggi non si spiega il motivo di tanta antipatia nei suoi confronti, ma di certo non è stata l’unica vittima della Elia. Infatti, l’opinionista spesse volte si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci, che di recente ha espresso il suo parere su Antonella.