X


Grande Fratello Vip, paura per Elisabetta Gregoraci: cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci, disavventura dopo la diretta del GF Vip: ecco cos’è successo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E ovviamente in studio c’erano pure gli ultimi concorrenti eliminati e ritirati, tra i quali Elisabetta Gregoraci. E quest’ultima, dopo la lunga diretta del GF Vip, ha avuto una brutta disavventura. Cos’è successo? Elisabetta Gregoraci è rimasta chiusa fuori casa. Difatti l’ex moglie di Flavio Briatore, appena arrivata al portone della sua abitazione, ha provato ad aprirla con la chiave, non riuscendoci. Il tutto è stato trasmesso live su instagram dalla diretta interessata, la quale ad un certo punto ha chiesto aiuto anche a Francesco Oppini e a Enock Brwuah.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci chiusa fuori casa: “Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo”

Come detto precedentemente, Elisabetta Gregoraci chiusa fuori casa ha chiesto aiuto anche a Francesco Oppini e a Enock Barwuah in diretta su instagram. Ma anche questi ultimi due non sono riusciti a darle una gran mano. Per tale ragione Elisabetta Gregoraci, che pare essere insofferente su Giulia, ha dichiarato ai suoi follower di temere che questa situazione non riesca a risolverla prima della mattina seguente, dovendo quindi dormire sul pianerottolo:

“Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo…”

L’ex moglie di Flavio Briatore del GF Vip ha poi fatto sapere di voler chiamare i pompieri.

Elisabetta Gregoraci riesce a entrare in casa: le ultime news sull’ex concorrente del GF Vip

Elisabetta Gregoraci, in piena notte, ha pubblicato un’altra storia su instagram. E in questa occasione la donna ha fatto sapere ai suoi tanti follower di essere riuscita a entrare in casa sua grazie al pronto intervento dei pompieri. Insomma la scorsa notte è stata sicuramente molto movimentata per Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip.