X


Grande Fratello Vip, polemica su Adua Del Vesco: “Handicappata…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Adua Del Vesco, polemica per una frase al GF Vip: “Basta con questa cosa che sembro handicappata”

Si riaccende la polemica sul Grande Fratello Vip per una frase di Adua Del Vesco: “Basta con questa cosa che sembro handicappata”. L’ex attrice della Ares, che sempre all’interno della casa, si è sentita rinascere tanto che ha scelto di utilizzare il suo vero nome: Rosalida Cannavò. La cosa non è passata inosservata agli spettatori che sono soliti seguire la diretta su Mediaset Extra e commentare gli accadimenti freschi freschi sui social (come Twitter e Instagram).

Selvaggia Roma riprende Adua sulla frase al GF Vip: “Non dire queste ca…”

A Rosalida Cannavò (alias Adua Del Vesco) è sfuggita una frase che potrebbe non piacere a molti telespettatori sensibili sull’argomento: ha detto la parola “handicappata” e Selvaggia Roma, che era lì insieme a lei con Dayane Mello, l’ha subito ripresa onde evitare che continuasse a dire cose compromettenti: “Non dire queste ca…”. Se ci saranno dei provvedimenti, anche solo verbali, lo si scoprirà solamente nella puntata di domani, venerdì 4 dicembre, durante la diretta del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello Vip: cosa succederà nella puntata di venerdì 4 dicembre

Ma cosa succederà nella puntata del GF Vip di venerdì 4 dicembre? Si tornerà a parlare dell’amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci; della lite tra quest’ultima e Adua Del Vesco (anche se hanno fatto pace), e poi ci sarà un cenno sulla polemica accesa da Giulia Salemi. E poi si dovrebbe scoprire la decisione di Elisabetta e Francesco: sceglieranno di restare nella casa più spiata d’Italia oppure no? Anche Cristiano Malgioglio sarà preso in esame nella puntata di domani sera; d’altronde nel giro di pochi giorni è già diventato il beniamino della casa.