X


Grande Fratello Vip: pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci chiarisce con Rosalinda Cannavò: “Ci sono rimasta male”

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò torna il sereno. L’occasione per fare pace arriva nel pomeriggio, e a fare il primo passo è nuovamente la showgirl calabrese, che rimarcando il suo affetto per Rosalinda, cerca di spiegare le sue ragioni e il perché di alcune reazioni: “Ti ho vista passare del tempo con tutti tranne che con me e ci sono rimasta male”. La Cannavò però dal canto suo, sottolinea che anche lei si è sentita ignorata dalla coinquilina, interpretando male alcuni suoi atteggiamenti. Sembra evidente che tra le due ci siano stati una serie di fraintendimenti, motivo per cui entrambe decidono di seppellire l’ascia di guerra, e parlare per comprendersi meglio.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò a Elisabetta Gregoraci: “Ti ho difesa anche con Dayane”

Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò, che stamattina sono state protagoniste di uno scontro, sono finalmente riuscite a chiarirsi. L’ex moglie di Briatore ha sempre avuto un bel rapporto con l’attrice, infatti sottolinea di averle sempre voluto bene, e che avrebbe preferito che la Cannavò le stesse più vicina in questo momento. Dal canto suo l’attrice, che ricambia il sentimento, ci tiene a ricordare alla showgirl di averla difesa in più occasioni:

“Ti ho difesa anche con Dayane che è la mia migliore amica, ma se c’è qualcosa che non mi sta bene te lo devo dire”.

Elisabetta Gregoraci, la sua opinione su Dayane Mello al GF Vip: “Ha sempre detto cattiverie”

La chiacchierata avvenuta questo pomeriggio al GF Vip, tra Elisabetta e Rosalinda, ha portato i suoi frutti: le due hanno superato le incomprensioni. Però, nonostante questo, alla Gregoraci proprio non va giù l’atteggiamento di Dayane, che anche in questa occasione ne ha approfittato per attaccarla. E con Rosalinda si sfoga dicendo: “Dayane dice sono cavolate, ha sempre detto cattiverie su di me, e so che tu sei un’altra persona”, dopodiché le due coinquiline, chiarite tutte le questioni in sospeso, suggellano la pace fatta con un abbraccio.