X


Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma choc: “Un uomo mi violenterà” (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Selvaggia Roma fa un’uscita infelice al GF Vip: “Un uomo mi violenterà” (VIDEO)

Selvaggia Roma, in queste ultime ore, ha fatto un’uscita davvero infelice che ha già creato il caos sui social. Difatti proprio in questi minuti sta circolando un video sul web in cui Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha fatto una battuta choc che avrebbe potuto evitare (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo al GF Vip, parlando a tu per tu con Dayane Mello, Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Andrea Zelletta, ha dichiarato a squarciagola:

“Ragazzi io vi amo, ma mi aspetta un uomo fantastico che mi violenterà questa notte…”

Battuta immediatamente condannata dal web, soprattutto perchè detta di fronte a Adua Del Vesco, la quale da ragazzina ha davvero subito violenze.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma rimproverata da Andrea Zelletta: “Non si dicono queste cose”

La battuta choc di Selvaggia Roma ha gelato sia Adua Del Vesco che Dayane Mello, le quali si sono scambiate uno sguardo che ha fatto capire a tutti che non hanno affatto gradito. Ma se le due concorrenti del GF Vip hanno preferito restare in silenzio, di contro Andrea Zelletta ha invece rimproverato Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, alla quale Urtis ha fatto una confessione intima, facendo notare che certe cose non si dovrebbero nè pensare nè dire, neppure per scherzo: “Non si dicono queste cose…” E anche molti altri fan del Grande Fratello Vip, sui social, hanno dichiarato di pensarla proprio come l’ex tronista di Maria De Filippi.

Nomination GF Vip: Selvaggia Roma la meno votata?

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E Alfonso Signorini svelerà chi sarà il concorrente meno votato. Stavolta in nomination sono finiti Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco, Stefania Orlando e Selvaggia Roma. Solo uno di loro otterrà l’immunità. Chi sarà? In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che questa nomination sia davvero equilibrata. Ci saranno colpi di scena stasera? Selvaggia Roma del GF Vip potrebbe essere la meno votata dopo questa sua uscita infelice?