X


GF Vip, Urtis ha una cotta per Tommaso: la confessione a Selvaggia Roma

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis battute

GF Vip, Giacomo Urtis confessa di avere una cotta. Selvaggia Roma rivela: “Gli piace Tommaso”

Nella casa del Grande Fratello Vip, di certo non mancano colpi di scena. Proprio ieri sera, durante una festa, Giacomo Urtis, è stato oggetto di una confessione choc. A quanto pare, il chirurgo avrebbe confidato a Selvaggia Roma, di avere una cotta per uno degli inquilini della casa; purtroppo per lui, la Roma non è stata in grado di mantenere il segreto molto a lungo, e davanti a Dayane Mello, rivela: “Gli piace Tommaso”. La reazione di Urtis, non si è fatta attendere, visibilmente imbarazzato, ha cercato di ritrattare: “Ma io scherzo, non dire così. Vedremo”.

GF Vip, Giacomo Urtis interessato a Tommaso Zorzi: “La settimana prossima cambia tutto”

Nella notte del Grande Fratello Vip, continuano le confidenze tra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. Una volta rimasti soli, i due coinquilini tornano sull’argomento Tommaso Zorzi. Selvaggia, molto divertita fa notare a Giacomo che il suo interesse gli si legge scritto in faccia, il chirurgo non nega, ma anzi afferma, che ultimamente, ha notato lo stesso Tommaso, intento ad osservarlo. Successivamente ha dichiarato:

“La settimana prossima cambia tutto. Per te si smuove qualcosa, visto che esce lei e per me non so”.

Chiaramente Urtis fa riferimento al fatto che probabilmente, la Gregoraci e Oppini abbandoneranno il reality. In questo modo, Selvaggia potrà avere campo libero con Pierpaolo, e lui forse spera di poter avere una chance con l’influencer.

Cristiano Malgioglio su Tommaso Zorzi: “Ha una cotta per Oppini”

Proprio il rapporto tra Tommaso e Francesco, è stato oggetto di gossip all’interno della Casa. Urtis, ha notato l’umore nero dell’influencer, disperato per la probabile uscita di Oppini, che ha dichiarato più volte di voler lasciare il gioco. Si sa che il legame tra i due ragazzi si basi su un affetto sincero, ma c’è qualcuno che pensa, che da parte di Tommaso possa esserci più che semplice amicizia. Cristiano Malgioglio, infatti, parlando con Giacomo Urtis, afferma: “Ha preso una cotta, a 25 anni capita”, in risposta il chirurgo dice: “Ma lui è etero, che cosa si aspetta?” Sembra proprio che il chirurgo non veda l’ora di consolare Zorzi nel caso in cui Oppini decidesse di abbandonare la Casa.