X


Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: la rivelazione shock dell’ex inquilina

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma e eliana michelazzo

Grande Fratello Vip: Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: “Lacrime false!”

Ha commosso tutti la toccante storia raccontata da Selvaggia Roma nella ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip in merito al rapporto con il padre. L’influencer romana si é lasciata andare in un fortissimo sfogo dove racconta nel dettaglio quello che un tempo era il rapporto con suo padre, definendolo un rapporto distruttivo che le ha causato un danno emotivo cosí ampio da portarla addirittura ad autolesionarsi e a pensare di porre fine alla sua vita. Selvaggia ha infine affermato in diretta TV di non aver piú visto il padre da ben 15 anni. Su queste toccanti rivelazioni ha espresso il suo commento Eliana Michelazzo, ex coinquilina di Selvaggia Roma con cui quest’ultima é in rapporti molto ostili da un bel po’ di tempo. Tramite il profilo personale di Instagram, infatti, Eliana commenta la scena di Selvaggia Roma in lacrime in diretta affermando: “Almeno tu un padre lo tieni! Anzi, neanche due anni fa sei andata da lui in Tunisia! Lacrime false…mi dispiace io non ci credo a questa falsitá!

Selvaggia Roma racconta i dettagli del rapporto del padre

Nella puntata di lunedí 7 dicembre Selvaggia Roma racconta del suo periodo piú buio, caratterizzato a sua detta dall’abbandono di suo padre e dalla perdita del suo primo fidanzato, venuto a mancare a causa di un fatale incidente. Selvaggia si é sempre sentita esclusa dal suo papá che é arrivato anche a rinnegarla come figlia proprio il giorno della sua Prima Comunione. Ha pensato piú volte, durate la sua dura adolescenza, di porre fine alla sua vita e di questo se ne vergogna tanto ancora oggi, ma ciononostante racconta di aver trovato la forza di andare avanti e lasciarsi alle spalle gli eventi, accaduti ben quindici anni prima, quando a sua detta avrebbe visto per l’ultima volta il padre.

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma in rapporti avversi

Da qualche mese é scontro aperto tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo, ex amiche e conviventi. Secondo la Michelazzo infatti, l’influencer romana avrebbe intratteuto clandestianamente una relazione con il suo ex compagno Daniele Bartolomeo. Questa dichiarazione ha scatenato l’ira di Selvaggia che si difende affermando di essere entrata in confidenza con Bartolomeo quando la relazione di quest’ultimo con Eliana era giá giunta al termine. Da quando Selvaggia Roma ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, Eliana non ha mai smesso di commentare negativamente la sua ex coinquilina insultandola sui suoi canali social.