X


Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Sono precipitata in un incubo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Selvaggia Roma si racconta al Grande Fratello Vip: “Ho vissuto un momento buio”

Forti emozioni durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, reality targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini,  in particolare per Selvaggia Roma, influencer concorrente del reality, chiamata a rivivere alcuni momenti trascorsi all’interno del programma, in particolare quelli in cui ha raccontato il suo difficile passato ai compagni di viaggio. Tra le tante confessioni Selvaggia, convocata nella led room dal conduttore, ha avuto più volte modo di ricordare l’assenza del padre, il quale l’ha abbandonata lasciandole la sola madre quando era ancora giovane e portando forte sgomento nella sua vita emotiva, tanto da spingerla indirettamente a compiere atti autolesionisti e a pensare di farla finita. “Sono precipitata in un incubo, ho vissuto un momento buio e non avevo voglia di raccontarlo a nessuno per non dar dispiacere a mia madre”. Alla domanda di Alfonso Signorini su quale fosse il suo ricordo più buio Selvaggia Roma ha risposto “la frase che vorrei cancellare è tu non sei più mia figlia”.

Selvaggia Roma: l’altra faccia della medaglia

Peculiare e soprattutto poco nota l’immagine di una Selvaggia Roma disperata e fragile tra le braccia di chi l’ha ascoltata, ma soprattutto da brividi il racconto di una donna che ha avuto la forza di non dire basta di fronte ai tumulti della vita, nel nome di una ritrovata serenità che, pur non potendo cancellare i lasciti di un passato così duro, ha dato all’influencer la verve di cui tutti oggi siamo ben consci. Tra i dettagli del racconto di Selvaggia Roma, a far venire i brividi sono soprattutto le sue parole in merito ai gesti che ha compiuto su sé stessa, arrivando a lesionarsi e a pensare di farla finita. Le lacrime di Selvaggia sono state versate nella presa di coscienza, da parte sua, di esser triste non solo, o meglio non soprattutto, per i trascorsi che ha avuto modo di raccontare, ma principalmente per i pensieri negativi con cui ha pensato di affrontare la sua sofferenza.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: discorso eliminazione rinviato a lunedì prossimo

Al termine del momento dalla forte tensione emotiva, Selvaggia Roma è tornata dai suoi compagni pensando di aver terminato il suo percorso nel programma in seguito all’esito delle votazioni legate alle eliminazioni, salvo scoprire che per questa settimana non ci saranno eliminati e che la nomination è stata rinviata alla prossima settimana.