X


Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini furiosa con Adua Del Vesco. L’attacco

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

Adua Del Vesco nomina Sonia Lorenzini al GF Vip e l’influencer si infuria pesantemente

È stata una nottata turbolenta nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha deciso di nominare Sonia Lorenzini che si è infuriata e ha colto l’occasione per tirare in ballo nel discorso anche Mario Ermito. Dunque Sonia Lorenzini non sembra per niente digerire la nomination, motivo per cui si scaglia pesantemente contro Rosalinda, lasciandosi andare ad affermazioni ed insulti non di poco conto, infatti gira un video in cui tra lei e lei afferma: “Sei una str***a, falsa, vipera“. Ma non finisce qui, l’influencer tira in ballo anche il bel Mario Ermito, che stando alle dichiarazioni, qualche tempo fa si sarebbe sentito con entrambe, infatti ha detto “Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così […]Ammettilo che sei gelosa della mia vicinanza con Dayane. Perché poi fare quelle domande su Mario? C’è qualcosa sotto?” Infine Sonia Lorenzini, parlando con Dayane Mello, dice che Adua Del Vesco ha molte facce: “Probabilmente Rosalinda ha più facce e una di quelle è una faccia da ‘c**o’ “.

GF Vip, Sonia Lorenzini sbotta contro Adua Del Vesco per la nomination: la reazione di Adua

Alle accuse di Sonia Lorenzini, infuriatasi per la nomination, Adua Del Vesco ha risposto con molta sorpresa non aspettandosi una simile reazione, tutt’anzi. Adua ha ribadito alcune cose, e cioè: “Ma perché ora metti in mezzo la gelosia? Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione. Non ho discusso con nessun altro, tu mi hai risposto in quel modo, ci sono rimasta male e ti ho nominata”. La Lorenzini si è poi infuriata ulteriormente snobbando la Del Vesco e allontanandosi. Adua Del Vesco ha poi avuto un confronto più pacato con Mario Ermito.

Mario Ermito, tirato in ballo da Sonia Lorenzini, si confronta con Adua Del Vesco al GF Vip

Dopo la sfuriata tra Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco, durante cui è stato tirato in ballo anche Mario Ermito, l’attore ha avuto modo di parlare proprio con l’attrice, in toni molto pacati. Adua ci ha tenuto a specificare che lei non voleva far passare Mario Ermito per un uomo che ci prova con tutte, mentre Mario ha ritenuto che quello creatosi fosse soltanto un grosso malinteso, visto che tra lui e Sonia Lorenzini non c’era stato altro che qualche scambio di messaggi senza conseguenze.