X


Guenda Goria, confessione su Barbara d’Urso: “Ho sempre avuto problemi…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Su Telemaco Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, Guenda Goria fa una rivelazione: “Ho sempre avuto problemi nell’esprimermi”

Oggi Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Libero. E la figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato ovviamente della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip. Dal momento in cui è uscita dalla casa più spiata dagli italiani è stata ospite spesso e volentieri nelle trasmissioni di Barbara d’Urso per parlare degli argomenti legati al GF Vip e anche per via della sua vita privata. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto di esprimere una sua opinione sulla popolare conduttrice. E l’ex concorrente del reality show vip ha speso parole al miele nei confronti della donna, asserendo che ha avuto un’attenzione meravigliosa sulla sua famiglia:

“Voglio parlarti benissimo di lei…Ho sempre avuto problemi nell’esprimermi, ma lei ha un’attenzione nei confronti di me e della mia famiglia meravigliosa….”

Guenda Goria ringrazia Barbara d’Urso: “Grazie a lei ho rincontrato Telemaco”

Guenda Goria, sempre in questa intervista a Libero, ha poi voluto ringraziare sentitamente Barbara d’Urso per averle dato l’opportunità di rincontrare Telemaco Dell’Aquila dopo le recenti polemiche:

“È stata anche colei grazie alla quale ho rincontrato Telemaco, è stata lei che ha letto affetto nei miei occhi…”

Proprio grazie a Barbara d’Urso, che ieri si è arrabbiata a Pomeriggio 5, Guenda Goria adesso ha riallacciato i rappporti con Telemaco: “Devo dire grazie anche a lei se ora sono qui con lui…”

Gossip Grande Fratello Vip, Guenda Goria torna a parlare di Telemaco: “Legame molto forte”

Il giornalista di Libero ha poi domandato a Guenda Goria come sono i rapporti con Telemaco Dell’Aquila. E la figlia di Maria Teresa Ruta al GF Vip, che è stata presa di mira da Filippo Nardi, ha dichiarato che le cose sono decisamente migliorate, non facendo mistero che tra loro c’è un legame molto forte: “C’è un legame molto forte ma vedremo…”