X


Il Filo Rosso Paola Perego, confessione dolorosa: “Li ho persi presto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Interviste
foto Paola Perego 23 marzo

Il Filo Rosso, Paola Perego fa una confessione dolorosa: “Li ho persi molto presto”

Quest’oggi, come ormai d’abitudine, andrà in onda, a partire dalle 14 su Rai2, Il Filo Rosso, il nuovo programma di Paola Perego che porta allo scoperto il legame indissolubile e dolcissimo che c’è dietro a tanti rapporti familiari, tra i quali il più speciale è sicuramente quello tra nonni e nipoti. Proprio a questo proposito, però, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Paola Perego ha fatto una confessione dolorosa. La conduttrice, infatti, anche se adesso lo sta raccontando a tutti gli spettatori de Il Filo Rosso, non ha potuto godersi a lungo il rapporto con i propri nonni:

Io purtroppo li ho persi molto presto. Mi sono goduta un po’ di più solo la nonna materna, che ha vissuto con noi negli ultimi anni della sua vita. Era una donna molto timida, riservata.

Paola Perego sul nipotino Pietro: “Non posso pensare di vivere senza di lui”

Anche se, come abbiamo appena visto, non ha potuto godere molto della compagnia dei propri nonni, Paola Perego, quest’oggi di nuovo su Rai2 con Il Filo Rosso, è una nonna molto presente per il nipotino Pietro. Nell’intervista rilasciata a Vero Tv, la conduttrice ha raccontato tutto l’amore che prova per lui, non inferiore a quello che si prova per un proprio figlio:

Ora la mia priorità è Pietro. Sono una nonna molto presente. Io lo chiamo cucciolo d’uomo. Non posso nemmeno pensare di vivere senza di lui.

Il Filo Rosso, Paola Perego spiega: “I nonni sono il punto cardine della famiglia”

In un’altra recente intervista a La vita in diretta, Paola Perego, da ex compagna di Carnevale, aveva fatto una confessione su Maradona. Adesso, invece, su Vero Tv, la conduttrice de Il Filo Rosso dice la sua sulla generazione dei nonni:

Sono il punto cardine della famiglia.