X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Per Natale pronto piano B”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) svela: “Per Natale ho pronto il piano B”

Tra una settimana esatta sarà la Vigilia di Natale e tale sentita ricorrenza si festeggerà anche all’interno de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana infatti rivelano che ci saranno dei ritorni e delle riappacificazioni proprio in virtù dello spirito natalizio. A rivelare, invece, il suo Natale personale è stato l’attore Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, che in un’intervista a DiPiùTv ha ammesso:

“Ho pronto un piano B se non sarà possibile vedere i parenti, Maria Stefania, io e nostro figlio ci creeremo nuove tradizioni. Filippo inizia a capire che cos’è il Natale”.

L’attore, infatti, è padre del piccolo di tre anni e, come ha lui stesso ammesso, il Natale più bello è stato proprio quello del 2017.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Sono molto legato al presepe”

Sempre durante l’intervista Alessandro Tersigni si è lasciato andare ai ricordi della sua infanzia, e soprattutto ha raccontato di essere legato al presepe perché il nonno era un grande appassionato di presepi e gli ha trasmesso questa passione.

“Nonno non comprava presepi già pronti, faceva tutto da solo. Si procurava la carta colorata, il muschio, fabbricava le case e le collegava a piccoli motori così il mulino si muoveva e dalla fontana usciva acqua vera”

ha svelato l’attore romano che sin dalla prima stagione impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore e che nelle nuove puntate sarà alle prese con un duro scontro con Adelaide. Alessandro Tersigni adesso condivide la passione per i presepi con il piccolo Filippo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate

Dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno colpi di scena. Gli Amato si trasferiranno in Sicilia mentre Armando sentirà la mancanza di Agnese. Marcello sarà devastato dal dolore per la lontananza da Roberta ed inoltre Luciano e Stefania faranno di tutto per convincere Federico a dare un’altra possibilità alla madre Silvia.