X


Il paradiso delle signore: Marta non torna, scontro tra Vittorio e Adelaide

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Soap Tag:
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Marta Guarnieri non torna per Natale

Ne Il paradiso delle signore si avvicina il Natale e tutti i personaggi si preparano a festeggiarlo ma non mancheranno colpi di scena e imprevisti. Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che Marta Guarnieri non riuscirà a raggiungere la sua famiglia a Milano a causa di un imprevisto. La ragazza, infatti, attualmente si trova a New York, da sola, per inseguire il suo sogno di diventare un’ottima fotografa e nel frattempo il marito Vittorio Conti deve fare i conti con la cognata Beatrice ed i nipoti Pietro e Serena. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, però, rivelano che Marta con una telefonata comunicherà al marito che non tornerà a Milano per Natale a causa di una tempesta di neve.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Adelaide e Vittorio Conti hanno un duro scontro

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano anche che Vittorio Conti avrà un duro scontro con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Quest’ultima, infatti, sarà parecchio infastidita del rapporto tra Vittorio e Beatrice e cercherà di allontanare la donna dal marito della nipote Marta. Dapprima proverà a convincerla ad accettare un soggiorno in montagna a spese del Circolo, ma quando Beatrice rinuncerà per far passare ai figli Serena e Pietro il Natale insieme allo zio, il personaggio interpretato da Vanessa Gravina la farà lavorare anche durante le feste. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), dunque, una volta saputa la verità si precipiterà nella villa di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) per affrontare duramente la contessa Adelaide.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) ritorna sul set

Dagli spoiler de Il paradiso delle signore si scopre che Marta Guarnieri non tornerà a casa per Natale, ma il personaggio comparirà comunque nelle prossime puntate della soap. Gloria Radulescu, infatti, l’attrice che la impersona nelle scorse ore ha postato una serie di storie su Instagram in cui si trovava sul set. Ne Il paradiso delle signore, infine, c’è stato il ritorno di Ludovica e le sue reali intenzioni non sono ancora chiare.