X


Il paradiso delle signore, anticipazioni 2021: arriva la 4^ stagione daily?

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Soap Tag:
foto Veneri de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2021: arriva la 4^ stagione daily a settembre?

L’8 settembre 2015 è stata trasmessa la prima puntata de Il paradiso delle signore su Rai1 e da allora molte cose sono cambiate. Innanzitutto dopo due stagioni la fiction si è trasformata in una soap opera giornaliera che attualmente va in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 sempre su Rai1. Inoltre, ad eccezione di Alessandro Tersigni che sin dalla prima apparizione impersona Vittorio Conti, tutti gli altri personaggi sono nuovi, tuttavia le vicende di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) della contessa Adelaide (Vanessa Gravina) l’amore contrastato di Luciano e Clelia (Giorgio Lupano ed Enrica Pintore) hanno conquistato il pubblico di Rai1 tanto da richiedere a gran voce la quarta stagione daily a settembre. Ci sarà dunque Il paradiso delle signore 4?

Il paradiso delle signore, ascolti record superiori al 18% di share: a settembre la nuova stagione?

La soap opera di Rai1 si ispira ai romanzi di Emile Zola Al Paradiso delle signore, è ambientata nei anni sessanta ed ha per trame le vicende dei vari protagonisti che ruotano intorno al grande magazzino: le Veneri, i Guarnieri, gli Amato e i Cattaneo. Dopo la prima stagione daily, a causa soprattutto degli alti costi di produzione, si era ipotizzato che potesse chiudere, dopo le proteste dei fan invece, Il paradiso delle signore è stato riconfermato per una nuova stagione e gli ascolti hanno premiato tale scelta. Attualmente infatti la soap registra in media uno share del 18% e più di 2milioni di telespettatori, risultati record che sembrano scongiurarne la chiusura che sistematicamente viene annunciata. Quasi sicuramente quindi, Il paradiso delle signore tornerà a settembre con la 4^ stagione daily o sesta se si considera anche le due stagioni serali.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: anticipazioni nuovi episodi

Nell’episodio di oggi 25 dicembre 2020 de Il paradiso delle signore tutte le famiglie dai Guarnieri agli Amato dai Cattaneo alle Veneri stanno festeggiando il Natale. E proprio su questa festività Alessandro Tersigni ha fatto una confessione privata.