X


Il paradiso delle signore anticipazioni, Salvatore: “Messo a dura prova”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Soap Tag:
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Salvatore verrà messo a dura prova”

Ne Il paradiso delle signore una delle coppie più amate è quella dei Salvariella, ovvero Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi). In questa stagione però i due si sono lasciati e mentre il giovane barista è diviso tra l’ex fidanzata e la Venere Laura Parisi (Arianna Montefiori) la stilista è pronta alle nozze con l’imprenditore Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà a questi personaggi? Delle anticipazioni le ha fornite Emanuel Caserio in un’intervista a VeroTv:

“Salvatore verrà messo a dura prova su vari fronti, sia dal punto di vista sentimentale che famigliare. In entrambi i casi, però, avrà modo di crescere e maturare.”

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Salvatore diviso tra Gabriella e Laura

Sempre durante l’intervista Emanuel Caserio non si è sbilanciato sul triangolo de Il paradiso delle signore formato da Salvatore Amato, Gabriella Rossi, prossima al matrimonio con Cosimo e Laura Parisi.

“Chi sceglierò? Purtroppo non posso dirlo, ma ammetto che Salvatore avrebbe bisogno di stare un po’ da solo e riflettere per il proprio bene”

ha ammesso l’attore romano. Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che non mancheranno i colpi di scena in casa degli Amato. Salvatore, infatti, oltre ai problemi di cuore dovrà affrontare anche il ritorno del padre Giuseppe dalla Germania e di tale ritorno non ne sarà entusiasta.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Sogno una famiglia e una serie internazionale”

Per sapere cosa succederà a Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore è necessario seguire la soap di Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Sul suo futuro, invece, Emanuel Caserio ha rivelato: “Avere una famiglia tutta mia con cui costruire la parte migliore di me stesso e diventare il protagonista di una serie internazionale”.