X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 14-18 dicembre: addii e ritorni

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Soap Tag:
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 14 al 18 dicembre: Roberta va via da sola

Dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno sorprendenti ritorni, struggenti addii ed altri clamorosi colpi di scena. Al centro della trame della settimana dal 14 al 18 dicembre de Il paradiso delle signore ci saranno Marcello e Roberta. Il ragazzo infatti convinto di essersi liberato della minaccia del Mantovano chiederà a Roberta di sposarlo. Il Mantovano, tuttavia, minaccerà di fare del male alla ragazza ed a questo punto Marcello sarà costretto a prendere una drastica decisione. Le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 de Il paradiso delle signore, rivelano inoltre che le Veneri organizzeranno una festa in Trattoria per salutare Roberta ma Marcello non si presenterà e quando la ragazza andrà a cercarlo avrà un’amara sorpresa: vedrà Marcello dare un bacio a Ludovica. La Pellegrino, dunque, deciderà di partire per Bologna da sola.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler trame dal 14 al 18 dicembre: Giuseppe ritorna

Dalle anticipazioni sulla settimana dal 14 al 18 dicembre de Il paradiso delle signore, inoltre, si scopre che ci sarà un ritorno destinato a creare scompiglio. Proprio quando Agnese e Armando decideranno di annunciare alla famiglia la loro relazione il marito della donna Giuseppe Amato ritornerà a casa. L’uomo nella scorsa stagione era partito per la Germania rifacendosi una vita con un’altra donna. Il suo ritorno a Milano, quindi, non sarà accolto bene né dal figlio Salvatore né dalla moglie Agnese che nel frattempo si è innamorata del Ferraris. Gli spoiler della prossima settimana (14-18 dicembre) de Il paradiso delle signore annunciano che Giuseppe Amato cercherà in tutti i modi di giustificarsi con i suoi familiari ma solo in Rocco troverà sostegno. Agnese, invece, confesserà ad Armando che il sentimento nei suoi confronti non cambierà.

Il paradiso delle signore spoiler settimana dal 14 al 18 dicembre: anticipazioni trame

Le anticipazioni della prossima settimana dal 14 al 18 dicembre de Il paradiso delle signore rivelano infine che Luciano cercherà di convincere Federico a festeggiare il Natale con lui, Clelia e Carletto ma il ragazzo non si sbilancerà. Adelaide sarà delusa dalla decisioni di Marta e Vittorio di trascorrere le feste natalizie con i nipoti e non in casa Guarnieri mentre infine Umberto si assicurerà che Vittorio non dica nulla a Marta su Federico. Insomma nelle trame della prossime puntate vedremo se l’addio tra Marcello e Roberta sarà definitivo e se Armando e Agnese si sposeranno nonostante l’ingombrante presenza di Giuseppe.