X


Il paradiso delle signore domani va in onda: trama puntata 25 dicembre

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntata del 25 dicembre

Il paradiso delle signore va in onda anche domani 25 dicembre sempre a partire dalle 15.55 su Rai1. La soap segue la stessa cronologia temporale, dunque, tutti i personaggi della soap saranno alle prese con il Natale. Le anticipazioni sulla puntata di domani 25 dicembre, rivelano che al centro delle trame ci sarà il rapporto tra Silvia Cattaneo ed il figlio Federico. Il ragazzo è ancora restio a perdonare la madre ma grazie ad un’idea di Stefania e l’insistenza di Luciano accetterà di trascorrere il Natale con la madre, rendendo la donna commossa. Gli spoiler della puntata del 25 dicembre de Il paradiso delle signore svelano anche che il giovane scrittore racconterà tutto al padre e quest’ultimo lo inviterà a perdonare la madre.

Il paradiso delle signore domani 25 dicembre va in onda: anticipazioni trama della puntata

Gli spoiler sulla puntata di domani 25 dicembre de Il paradiso delle signore rivelano anche che Vittorio sarà sempre più vicino alla cognata Beatrice ed infatti porterà lei ed i due ragazzi Pietro e Serena fuori a pranzo per festeggiare il Natale, idea che ovviamente manderà su tutte le furie la contessa Adelaide. Dalle anticipazioni sulla puntata di Natale de Il paradiso delle signore, si scopre anche che Salvatore e Marcello trascorreranno il Natale in Caffetteria. Quest’ultimo inoltre sarà sempre in pena per aver dovuto lasciare Roberta sotto minaccia del Mantovano. L’attrice che interpreta Roberta (Federica De Benedittis) nei giorni scorsi ha salutato commossa i fan.

Il paradiso delle signore domani va in onda: anticipazioni del 25 dicembre

Gli spoiler sull’episodio di domani 25 dicembre de Il paradiso delle signore, rivelano anche un colpo di scena per Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini. La coppia, infatti, sceglierà la data delle loro nozze, segno che la giovane stilista è decisa a sposare l’imprenditore e lasciare definitivamente Salvatore Amato?