X


Il paradiso delle signore, Enrica Pintore: confessione sulla vita privata

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Il paradiso delle signore spoiler, Enrica Pintore (Clelia) confessa: “Non posso stare con la mia famiglia”

Enrica Pintore, sin dalla prima stagione daily, impersona la capocomessa Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore e nelle puntate andate in onda la scorsa settimana l’abbiamo vista festeggiare il Natale con Luciano ed il piccolo Carletto. Nella sua vita privata, invece, la giovane attrice non ha potuto festeggiare con la sua famiglia, in un’intervista a DipiùTv, ha rivelato:

“La mia famiglia vive in Sardegna e non ho potuto stare con tutti loro”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia sulle Feste: “Trovato un modo per stare vicini”

Enrica Pintore non ha potuto trascorrere il Natale e probabilmente non trascorrerà neanche l’ultimo dell’anno, con la sua famiglia di origine che vive in Sardegna. L’attrice che presta il volto a Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore, tuttavia, ha rivelato che per stare più vicini hanno trovato un modo: durante la Vigilia hanno fatto una lunga videochiamata e soprattutto hanno cucinato i piatti della loro regione per colmare le distanze.

Il paradiso delle signore spoiler: cosa succederà a Clelia e Luciano?

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Clelia e Luciano (a cui Federico ha fatto una confessione) continueranno a vivere insieme, il loro amore per il momento procede a gonfie vele ed i due hanno trascorso le feste insieme al piccolo Carletto come se fossero una vera famiglia.