X


Il paradiso delle signore, Giuseppe svela: “Mi dipingono cattivo”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Soap Tag:
foto Giuseppe de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giuseppe Amato svela: “Mi dipingono cattivo”

L’arrivo di Giuseppe Amato a Il paradiso delle signore ha destabilizzato sia la famiglia Amato che soprattutto il rapporto tra Agnese e Armando. I due, infatti, quando finalmente si erano decisi a confessare a Salvatore e Rocco la loro relazione hanno visto sfumare il tutto con l’arrivo del marito della donna. L’attore che impersona Giuseppe Amato, Nicola Rignanese, in queste ore ha postato alcune storie su Instagram, insieme ad Emanuel Caserio (Salvatore) in cui ha ironizzato sul suo personaggio rivelando:

“Mi raccomando, sosteneteci e soprattutto sostenetemi perché è complicato, è un mondo brutto, brutto, brutto”

invece sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore ha fornito solo queste anticipazioni:

“Comunque mi dipingono così, cattivo, ma io dentro…”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Giuseppe allontana Agnese da Armando?

In queste puntate de Il paradiso delle signore Giuseppe Amato, che sta iniziando a capire che tra Agnese e Armando c’è qualcosa, ha ammesso che per lui l’unica forma di divorzio possibile è il delitto d’onore. Ecco spiegato dunque perché pochi minuti fa con delle storie su Instagram l’attore Nicola Rignanese ha sottolineato di non essere alla fine così cattivo come viene dipinto. Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore cosa farà Giuseppe per separare Agnese Amato e Armando Ferraris? Molto probabilmente non ci sarà nessun omicidio, ma sicuramente il padre di Tina, Antonio e Salvatore cercherà altri modi per separare la coppia e ritornare con la moglie Agnese.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Giuseppe non ha tradito Agnese

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore si vedrà se Agnese lascerà Armando per colpa del ritorno di Giuseppe e se questo triangolo ci sarà anche nella prossima stagione. Nel frattempo l’attore Nicola Rignanese ha rilasciato in questi giorni varie interviste con alcuni spoiler ed ha chiarito di non aver tradito la moglie con un’altra donna.