X


Il paradiso delle signore spoiler, Agnese lascia Armando per Giuseppe?

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Soap Tag:
foto Giuseppe e Agnese de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Agnese lascia Armando per Giuseppe?

A Il paradiso delle signore in queste puntate è ritornato Giuseppe Amato. Il capofamiglia marito di Agnese e padre di Tina, Antonio e Salvatore e zio di Rocco è arrivato a Milano proprio nel momento in cui Agnese Amato (Antonella Attili) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi) si erano decisi a confessare a Salvatore e Rocco il loro amore, sconvolgendo i loro piani. I due riusciranno a continuare a frequentarsi o la donna ritornerà insieme al marito?. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore non è chiaro come si svilupperà tale triangolo, ma è certo invece che il personaggio interpretato da Nicola Rignanese farà di tutto per riconquistare la fiducia e l’affetto della moglie e del figlio.

Il Paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: perché Giuseppe ritorna a Milano?

Altra incognita che il ritorno di Giuseppe Amato ne Il paradiso delle signore porta con se è perché l’uomo è ritornato a Milano. Una volta arrivato dalla famiglia, l’uomo ha raccontato di averlo fatto per trascorrere il Natale con la famiglia, ma in base agli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, potrebbero esserci altri motivi dietro, che inevitabilmente coinvolgeranno anche la sua famiglia. L’attore Nicola Rignanese, inoltre, in una recente intervista, oltre ad anticipare che ci saranno delle scene forti ha anche rivelato che il suo personaggio non ha avuto nessuna relazione con un’altra donna.

Il paradiso delle signore, Armando Ferraris ed Agnese Amato si lasciano?

Insomma per sapere quale sarà il destino della coppia formata da Agnese Amato e Armando Ferraris è necessari seguire le prossime puntate de Il paradiso delle signore. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Agnese confesserà ad Armando che i suoi sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati, nonostante l’arrivo del marito.