X


Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Ludovica trama qualcosa?

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Ludovica torna cambiata?

Nella puntata trasmessa oggi 11 dicembre de Il paradiso delle signore c’è stato finalmente il ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto. Dopo l’inganno della finta gravidanza per sposare Riccardo Guarnieri, la ricca ereditiera si è trasferita in Francia ma adesso è di nuovo a Milano. Infatti le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Ludovica vorrà farsi perdonare dai Guarnieri e che per farlo chiederà aiuto all’amico di sempre Cosimo Bergamini, insomma torna cambiata, ma i tanti fan della soap a questo punto si chiedono: Ludovica è cambiata veramente oppure trama qualcosa? Per saperlo bisogna attendere ulteriori spoiler ma in una recente diretta su Instagram l’attrice che l’impersona Giulia Arena ha rivelato che la sua Ludovica sarà sempre la stessa aggiungendo:

“Sono talmente affezionata a lei che la giustifico nelle sue azioni e questo mi preoccupa!”

Il paradiso delle signore, anticipazioni trame delle prossime puntate: Ludovica si avvicinerà a Marcello

Gli spoiler delle trame dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che il rientro a Milano di Ludovica Brancia Di Montalto creerà dei malumori nei Guarnieri, sia la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo che Umberto, infatti, non vorranno avere niente a che fare con la ragazza dopo tutto quello che è successo con Riccardo. Il personaggio interpretato da Giulia Arena, inoltre, oltre a Cosimo creerà un’amicizia inaspettata anche con Marcello Barbieri. Quest’ultimo, infatti, le confiderà di essere sotto minaccia del Mantovano e lei lo aiuterà in una drastica scelta del ragazzo con cui lascerà la fidanzata. Dunque, Marcello e Roberta si lasceranno.

Il paradiso delle signore spoiler, Ludovica è pentita o ha altri piani?

Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che ci saranno addii e ritorni, mentre su Ludovica occorrerà guardare le puntate della soap dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.50 circa per capire che le sue intenzioni.