X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi confessa: “Periodo doloroso”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi confessa: “Periodo doloroso”

Il paradiso delle signore ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 anche ieri 25 dicembre, con un puntata in cui tutti i protagonisti della soap, dagli Amato agli Cattaneo passando per le Veneri hanno festeggiato il Natale. Tutti, anche il commendatore Umberto Guarnieri, che continua ad avere un complicato rapporto con Federico. Ad impersonare il commendatore c’è l’attore Roberto Farnesi che in un’intervista a TeleSette ha raccontato quali sono i suoi ricordi più teneri e belli delle festività natalizie diverse da quelle di quest’anno caratterizzate dai problemi dovuti alla pandemia. L’attore ha infatti confessato:

“Quest’anno saranno feste difficili, diverse. Auguro a tutti di trovare sotto l’Albero il vaccino che possa liberarci da questo periodo doloroso. Quello che stiamo vivendo è un incubo ma noi italiani siamo un popolo forte”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Ricordo il Natale da piccolo”

Come per molte persone anche per Roberto Farnesi i ricordi migliori e più belli del Natale riguardano il periodo dell’infanzia. L’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore nel dettaglio ha raccontato:

“Io e le mie sorelle più grandi ci svegliavamo alle 6 per vedere se Babbo Natale fosse arrivato. Quel tipo di gioia non l’ho più provata. Quei Natali rappresentavano l’amore puro”.

Sempre ricordandosi quando era piccolo, Roberto Farnesi ha anche aggiunto che lui e le sorelle realizzavano con cura anche il presepe, prendendo delle rocce per fare il paesaggio, rocce che cadendo sul pavimento e sporcandolo facevano disperare la loro madre.

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler prossime puntate: cosa succede tra Federico e Umberto

Per quanto riguarda invece Il paradiso delle signore, in queste puntate abbiamo visto Umberto Guarnieri cercare di riallacciare i rapporti con il figlio Federico Cattaneo (che ha fatto una confessione a Luciano), il ragazzo tuttavia non pare cambiare idea tanto da non essere neanche entusiasta del regalo del commendatore.