X


Il paradiso delle signore salta la prossima settimana: quando torna in onda

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore: questa settimana (28-1 gennaio) la soap non va in onda

Il paradiso delle signore non lascia i telespettatori di Rai1 neanche durante il periodo di Natale, fino al 25 dicembre infatti tutti i personaggi della soap che gravitano intorno al Paradiso terranno compagnia agli affezionati fan e sostenitori della soap. La prossima settimana, invece, cioè a partire da lunedì 28 dicembre fino al 1 gennaio Il paradiso delle signore si ferma, salta dunque una settimana di programmazione. Tuttavia tale pausa sarà molto breve, poiché Il paradiso delle signore torna in onda a partire da lunedì 4 gennaio 2021 con le nuove puntate e le anticipazioni sulla trama rivelano che ci saranno tantissimi colpi di scena inaspettati

Il paradiso delle signore, salta la prossima settimana: dopo la pausa torna in onda il 4 gennaio

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1. La soap racconta le vicende dei protagonisti che a vario titolo gravitano intorno al Paradiso: dal proprietario Vittorio Conti che non ha ancora potuto incontrare Marta all’algida contessa Adelaide, da Agnese Amato attualmente divisa da Armando Ferraris al commendatore Umberto Guarnieri che tenta di conquistare il figlio Federico, dal ragioniere Luciano Cattaneo alle prese con il primo Natale con Clelia e Carletto fino ai giovani Salvatore e Marcello, quest’ultimo devastato dopo la partenza di Roberta. Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore si scopre che si fermerà dal 28 al 1 gennaio, ma le nuove puntate torneranno in onda a partire dal 4 gennaio.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: trame nuovi episodi

Nell’attesa di sapere cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore sappiamo che attualmente molte trame sono in sospeso. Innanzitutto se è vero che Marta Guarnieri non è riuscita a raggiungere Vittorio a Milano, dalle anticipazioni si scopre che più avanti riuscirà a tornare. Federico, invece, potrebbe fare un passo verso la madre Silvia. Infine Laura, dato che l’attrice Arianna Montefiori nei giorni scorsi ha annunciato di essere negativa al Covid, presto ritornerà in scena.