X


Il paradiso delle signore, Laura si sfoga: “Il Covid è una m***a”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura Parisi) si sfoga: “Il Covid è una vera m***a”

Più di un mese fa l’attrice Arianna Montefiori aveva annunciato di essere risultata positiva al Covid. Sia lei che il fidanzato, il contante Briga (Mattia Bellegrandi) avevano infatti contratto il virus. L’attrice attualmente interpreta Laura Parisi ne Il paradiso delle signore e la notizia della sua positività al coronavirus aveva allarmato i fan della soap, preoccupati sia per la sua salute che per la possibile chiusura del set. Adesso, dopo più di 50 giorni, Arianna Montefiori ha annunciato di essere negativa al Covid, è si sfogata su ciò che le è successo con una serie di storie su Instagram. “Oggi è iniziata la ristrutturazione post-Covid” ha premesso la giovane attrice, aggiungendo:

“Se ne deduce che questo Covid è una vera m***a, ma ti fa riapprezzare con grandissimo entusiasmo le piccole cose della vita”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura Parisi (Arianna Montefiori): “Negativa al Covid”

Sempre sui social l’attrice Arianna Montefiori, nota per aver interpretato per alcune stagioni Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti e attualmente Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, ha anche annunciato con un post di essere finalmente negativa al coronavirus dopo quasi due mesi. La giovane attrice, che in questi giorni ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ha voluto trasmettere a loro anche tutto il suo entusiasmo nel poter uscire di casa e riprendere una vita più normale. Arianna Montefiori, inoltre, adesso può anche ritornare sul set per girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga presto sposi: l’annuncio della coppia

Anche il cantante Briga, il cui vero nome è Mattia Bellegrandi, ha annunciato nei giorni scorsi di essere negativo al coronavirus. Lui e Arianna Montefiori stanno insieme da circa un anno e il cantante ha immortalato sui social la proposta romantica proposta di matrimonio fatta ad Arianna Montefiori ed i due recentemente hanno annunciato la data di nozze.