X


Il paradiso delle signore spoiler, addio definitivo per Roberta e Marcello?

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Soap Tag:
foto Marcello e Roberta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberta e Marcello si lasceranno per sempre?

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano delle brutte sorprese per tutti i fan della coppia dei Barbierino. Andando con ordine, dagli spoiler sulle nuove puntate si scopre che Marcello Barbieri sarà sempre sotto ricatto del Mantovano che addirittura lo costringerà a fornirgli un alibi per la rapina. Il ragazzo, sempre più intrappola, si confiderà con Ludovica e deciderà di prendere una drastica scelta. Roberta Pellegrino, invece, ignara di tutto si preparerà a partire, ma casualmente vedrà il suo fidanzato baciare Ludovica. A questo punto la giovane Venere deciderà di partire per Bologna da sola e l’addio tra Roberta e Marcello verrà trasmesso nella puntata de Il paradiso delle signore in onda venerdì 18 dicembre. Ma l’addio tra i due sarà definitivo?

Il paradiso delle signore spoiler, tra Marcello e Roberta è addio definitivo? Parlano gli attori

Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore non rivelano che cosa succederà più avanti a Roberta e Marcello. Tuttavia in questi giorni si sono espressi attraverso i social gli attori che impersonano questi personaggi dicendosi entrambi contrari agli spoiler. Nelle scorse settimane Federica De Benedittis, infatti, ha ammesso:

“Se rispondo qual è il bello?”

mentre invece Pietro Masotti ha ammesso di essere anche lui affezionato alla coppia e di soffrire con i fan per questa separazione. Anche l’attore come la collega ha confessato di non amare gli spoiler, quindi anche lui non ha risposto su come andrà a finire la storia tra Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossimi episodi: Marcello chiede a Roberta di sposarlo

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano, infine, che poco prima della partenza di Roberta e l’addio a Marcello, quest’ultimo proporrà alla ragazza di sposarlo e la ragazza accetterà. Tuttavia tale felicità durerà poco.