X


Il paradiso delle signore, Giuseppe anticipa: “Scene troppo forti”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Soap Tag:
foto Giuseppe e Agnese de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler, Nicole Rignanese (Giuseppe Amato): “Scene troppo forti con Salvatore”

Dalle anticipazioni di questa settimana de Il paradiso delle signore, si scopre che ci sarà un ritorno che sicuramente capovolgerà completamente la trama di alcuni personaggi, quello di Giuseppe Amato. Il marito di Agnese e padre di Antonio, Tina e Salvatore nella scorse stagione, dopo essere andato in Germania per sfuggire alla malavita, aveva fatto perdere le sue tracce. Il figlio Salvatore (Emanuel Caserio) era andato a cercarlo ricevendo l’amara scoperta che il padre si era rifatto una vita con un’altra donna. Ma le cose stanno realmente così? L’attore Nicola Rignanese, che interpreta appunto Giuseppe Amato, ha fornito degli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore in un’intervista a TvSoap:

“Manterrà la calma anche quando ci saranno delle punte di tensione con il figlio Salvatore delle scene tra di loro molto forti.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Giuseppe: “Non ho avuto nessuna relazione”

Nicola Rignanese durante l’intervista ha smentito la presunta relazione del suo personaggio con un’altra donna:

“È stato un equivoco. Se avesse avuto un’altra relazione non si sarebbe presentato a casa sua, come poi vedrete. Tant’è che appena l’accusa decade, Giuseppe corre subito dai suoi”

ed inoltre ha aggiunto delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Giuseppe Amato, infatti cercherà anche lavoro. E su questo l’attore ha rivelato: “Posso dirle che ci saranno tante sorprese legate a lui.”.

Il paradiso delle signore nuove puntate: triangolo tra Agnese, Giuseppe e Armando

L’arrivo di Giuseppe Amato ne Il paradiso delle signore darà vita ad un triangolo formato da Agnese, lui e Armando Ferraris (Pietro Genuardi). La donna donna, infatti, in assenza del marito si è avvicinata al sindacalista. E mentre Pietro Genuardi ha fornito delle anticipazioni su questo triangolo, Emanuel Casiero ha dato degli spoiler sul rapporto tra Salvatore ed il padre.