X


Il paradiso delle signore spoiler, Genuardi: “Armando e Agnese sposi? Eccomi”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Soap Tag:
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Armando e Agnese sposi? Eccomi”

Pietro Genuardi dalla scorsa stagione interpreta il personaggio di Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore, si tratta di un sindacalista di sinistra anticlericale che ha instaurato un rapporto di amicizia prima e di amore poi con Agnese Amato, interpretata da Antonella Attili. I tanti fan della soap di successo di Rai 1 a questo punto si chiedono se nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Armando riuscirà a sposare Agnese. Ed a rispondere a questa domanda è intervenuto proprio Pietro Genuardi in un’intervista concessa a Grand Hotel:

“Su questo non mi pronuncio ma una cosa la posso dire: se c’è un matrimonio da organizzare, eccomi. Come Wedding planner sono imbattibile.”

Il riferimento è al suo recente matrimonio lo scorso 5 settembre con la compagna Linda.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: torna Giuseppe Amato, la reazione di Agnese e Armando

I colpi di scena a Il paradiso delle signore non mancano e le anticipazioni sulle nuove puntate rivelano che ci sarà un ritorno che porterà scompiglio nella trama. Giuseppe Amato, infatti, marito di Agnese ritornerà a Milano dalla Germania. Facendo un passo indietro, la scorsa stagione il padre di Antonio, Salvatore e Tina e zio di Rocco era scomparso senza lasciare tracce, si è passato subito al peggio ma in realtà successivamente si è scoperto che l’uomo si era rifatto una vita con un’altra donna. Ed adesso che Agnese e Armando stavano finalmente vivendo il loro amore apertamente come reagirà la donna all’arrivo del marito? Gli spoiler delle prossime puntate de Il paradiso delle signore annunciano che la donna continuerà ad essere legata ad Armando e quest’ultimo ovviamente dell’arrivo dell’uomo non ne sarà contento.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Pietro Genuardi commenta il ritorno di Giuseppe Amato

Pietro Genuardi, infine, ha commentato sui social il ritorno di Giuseppe Amato ne Il paradiso delle signore con una battuta:

“Il triangolo, soltanto nella geometria, è una costruzione innocua”.

Insomma le anticipazioni promettono scintille e si vedrà cosa succederà ad Agnese, Armando e Giuseppe. Nel frattempo, inoltre, l’attrice Chiara Russo che impersona Maria Puglisi ha confessato di aver rischiato di perdere il ruolo.