X


Il paradiso delle signore, Maria rivela: “Rischiato di perdere il ruolo”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Soap Tag:
foto Maria Puglisi de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Chiara Russo (Maria Puglisi) rivela: “Rischiato di perdere il ruolo”

Da lunedì al venerdì i tanti telespettatori de Il paradiso delle signore seguono le vicende, tra i vari personaggi, anche di Maria Puglisi, giovane ragazza che dalla Sicilia si trasferisce a Milano negli anni ’60 in cerca di lavoro e fortuna. Ad interpretare la ragazza è l’attrice Chiara Russo che in un’intervista a TvMia ha rivelato che ha rischiato di perdere il ruolo nella soap. Nel dettaglio ha raccontato:

“Quando mi hanno chiamato dicendo che avevano ampliato il ruolo la gioia è durata poco ad ottobre dello scorso anno ho avuto un incidente in bicicletta”.

La caduta è stata banale ma purtroppo il piede è rimasto incastrato nella ruota procurando un profonda ferita alla caviglia. Chiara Russo ha dovuto tenere il gesso per oltre un mese, convinta che avrebbe perso il ruolo al Paradiso.

Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Maria Puglisi: “Da luglio sono sul set”

Le vicende di Chiara Russo ed il futuro del suo personaggio di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore non sono finite qui. A gennaio la produzione ha chiamato l’attrice, annunciandole che il suo ruolo nella soap era stato riconfermato. Tuttavia la gioia della ragazza è durata poco perché subito dopo il set è stato chiuso per via della pandemia da coronavirus. Fortunatamente però il set è stato riaperto questa estate e gli attori sono ritornati a girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore.

“Da Luglio ho ripreso ad interpretare Maria ed ora faccio di tutto per evitare il contagio. E di sicuro non vado più in bicicletta”

ha confessato la giovane attrice della soap record di ascolti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: che succede tra Maria e Rocco?

Il personaggio di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore ha ormai acquisito molto spazio nelle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Rocco e Maria si metteranno insieme.