X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sul passato: “Felicità assoluta”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina rivela sul passato: “Presa una cotta per l’istruttore”

In questo periodo di festività natalizie Il paradiso delle signore non ha lasciato soli gli affezionati telespettatori e fino al 25 dicembre ha tenuto loro compagnia con le vicende degli Amato, dei Cattaneo, dei Guarnieri e soprattutto con la cinica e glaciale contessa Adelaide di Sant’Erasmo, magistralmente interpretata da Vanessa Gravina. In attesa di sapere le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina in un’intervista a TeleSette ha svelato qual è il suo ricordo più bello del Natale.

“A 16 anni con mio papà siamo stati nelle Antille francesi, ed è stato un periodo di felicità assoluta. Mi ero anche presa una cotta per l’istruttore di tiro con l’arco e per seguirlo ovunque mi sono praticamente giocata gli avambracci”

ha raccontato Vanessa Gravina.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ammette: “Affezionata ad un fenicottero rosa”

Durante l’intervista Vanessa Gravina ha anche raccontato qual è, invece, il dono natalizio a cui è più affezionata:

“Un pink flamingo, un fenicottero rosa bellissimo che mescola alla perfezione un po’ di sano trash e qualche spunto di folk”

aggiungendo inoltre: “Quando sono giù di morale lo guardo e riesce a mettermi addosso una grande allegria”. Vanessa Gravina, in seguito, si è anche espressa sull’attuale situazione auspicando che presto, dopo aver dovuto affrontare tutti questi sacrifici, si esca dalla pandemia e la situazione migliori e si tranquillizzi per tutti, oltre alla salute, infatti c’è in ballo anche il lavoro e l’economia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate, Adelaide torna a parlare di Achille

Ne Il paradiso delle signore il personaggio di Vanessa Gravina (Adelaide) continuerà ad essere al centro delle trame. Se in queste puntate l’abbiamo vista scontrarsi duramente con Vittorio Conti, dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che tornerà a parlare di Achille.