X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “È stata la prima volta”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina confessa: “È stata la mia prima volta”

Vanessa Gravina da tre anni impersona la cinica ed algida contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore ed in base alle anticipazioni sulle nuove puntate della soap scopriamo che nelle prossime puntate sarà alle prese sia con il ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) che con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). L’attrice lombarda, come in molti sanno, ha in realtà una lunga carriera alle spalle, iniziata quando aveva solo 6 mesi in una pubblicità di pannolini e poi continuata in tanti ruoli in film e serie tv di successo. Ed in questi minuti Vanessa Gravina ha condiviso sui suoi profili social le foto della varie interviste rilasciate in questi anni ed ha fatto un confessione su quale sia stata la prima intervista rilasciata.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Prima volta sulla copertina”

Sempre sui social Vanessa Gravina ha postato anche la sua prima copertina su un noto settimanale commentando:

“La mia prima volta sulla copertina dello storico Radio Corriere Tv nel novembre 2001”.

In quegli anni infatti era la protagonista insieme a Giorgio Borghetti della quarta stagione della soap di Rai1 Incantesimo. Adesso invece interpreta una dei personaggio principali nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Adelaide si scontra con Vittorio

Le prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà un eclatante imprevisto nella famiglia Guarnieri. Marta, infatti, non potrà raggiungere Milano a causa di una tempesta di neve ed Adelaide non sarà entusiasta della vicinanza tra Vittorio e Beatrice. Per questo la contessa cercherà in tutti i modi di tenere i due cognati separati, prima proponendo alla donna una vacanza in montagna e poi facendola lavorare anche nei giorni festivi. Venuto a sapere tutto questo, Vittorio affronterà Adelaide in un duro scontro.