X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Donna Begona: “Ucciderò Ramon”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Donna Begona

Donna Begona de Il Segreto svela perché ucciderà Ramon nelle prossime puntate

Le ultime puntate de Il Segreto promettono di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Negli scorsi episodi è tornata a Puente Viejo Donna Begona, la moglie di Don Ignacio. La donna, dopo essere stata rinchiusa per più di dodici anni in un ospedale psichiatrico in Austria, torna a casa perchè è stata dichiarata guarita. I primi segni di pazzia si sono manifestati in Donna Begona quando ha scoperto che il marito non solo l’aveva tradita ma aveva avuto anche un altro figlio, Pablo. Begona è stata internata in un ospedale psichiatrico perché ha tentato di uccidere sua figlia Carolina. Non è riuscita nel suo intento solo perché Manuela, che ancora diffida di lei, si è messa in mezzo per salvare la piccola. Una volta tornata a casa, Donna Begona mostrerà subito il suo vero volto: non è affatto guarita e ucciderà Ramon, il marito della figlia Marta.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Donna Begona: “Ucciderò Ramon e tenterò di uccidere Manuela”

Blanca Oteyza che interpreta Begona Solozabal ne Il Segreto anticipa al mensile “Il Segreto”:

“Il mio personaggio ucciderà Ramon perché lui ha picchiato Marta con tale violenza da farle perdere il figlio che aspettava. Begona non ha mezze misure, è estrema perché malata. E’ come una leonessa quando si tratta di difendere la sua famiglia. E, per ben due volte, tenterà di uccidere anche Manuela”.

Donna Begona è molto gelosa di Manuela perché sa che è innamorata di Don Ignacio e le sue figlie la amano molto.

Il Segreto anticipazioni, Blanca Oteyza: “Donna Begona non è cattiva ma solo malata”

L’attrice che interpreta Donna Begona confessa che secondo lei non è cattiva ma soltanto malata: “inizierà ad alimentare alcuni sentimenti in Rosa senza sapere del triangolo amoroso con l’altra figlia Marta”. Intanto Don Filiberto ha svelato che nelle ultime puntate de Il Segreto sorprenderà i telespettatori della soap.