X


Il Segreto ultime puntate, l’attore di Don Filiberto: “Vi sorprenderò”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Filiberto

Anticipazioni Il Segreto, Andres Suarez Gonzalez: “Don Filiberto vi sorprenderà molto”

Battute finali per Il Segreto. La soap spagnola sbarcata in Italia tanti anni fa volge al termine. Nelle ultime imperdibili puntate tutti i nodi verranno al pettine. Uno dei personaggi più interessanti della stagione conclusiva de Il Segreto è sicuramente Don Filiberto, il nuovo parroco di Puente Viejo. L’attore che lo interpreta, Andres Suarez Gonzalez, ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

“Non posso anticipare nulla ma posso dirvi che Don Filiberto riuscirà a sorprendervi ancora molto. Entrare nel suo cuore è stata una sfida difficile. Empatizzare con il mondo oscuro di Don Filiberto è stata dura ma anche molto motivante e stimolante”.

Don Filiberto non è molto amato dai suoi parrocchiani perché è intransigente, chiuso e severo. L’attore spagnolo confessa di essersi trovato benissimo sul set e ha legato con tutti i colleghi.

Il Segreto, anticipazioni ultime puntate: l’attore di Don Filiberto parla del suo personaggio

Don Filiberto si è fatto notare subito a Puente Viejo: è un prete retto, perfezionista e molto esigente con se stesso e con gli altri. Cerca di fare le cose per bene seguendo la morale cristiana ma a volte è troppo conservatore. Dice l’attore di Don Filiberto a Vero Tv:

“Non ho niente in comune con il mio personaggio. E’ molto lontano dal mio modo di essere. Per me è stata una grande sfida: comprendere e fare esperienza del tormentato mondo interiore di Don Filiberto, che vive un eterno conflitto tra il bene e il male”.

Anticipazioni Il Segreto: vita privata e progetti futuri dell’attore di Don Filiberto

Andres Suarez Gonzalez, che interpreta Don Filiberto ne Il Segreto, è di Malaga e vive con la sua compagna. Ha due gatte, è un grande fan di Michael Jackson ma gli piace anche il flamenco. Il suo idolo è Al Pacino. Nel suo futuro il teatro e un film al cinema. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 tranne il sabato (QUI le anticipazioni di questa settimana).