X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: trame nuove puntate

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Tomas

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 26 dicembre: spoiler prossimi episodi

Il Segreto andrà in onda anche la settimana di Natale tranne il 24 e il 25. La soap spagnola volge al termine ormai. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Emilia, tornata a Puente Viejo per assistere il padre, noterà una certa rivalità tra Donna Francisca e Isabel De Los Vivos. Don Filiberto, contattato dall’organizzazione che l’aveva rapito, accetterà di far parte della società segreta degli Arcangeli. Gli viene affidata la missione di far entrare nella società una persona in vista di Puente Viejo. Nelle nuove puntate de Il Segreto, dopo aver tenuto il suo primo comizio, Alicia subirà un’aggressione che verrà sventata grazie all’intervento di Matias. Isabel contatta Emilia ma Donna Francisca la invita a non fidarsi della marchesa. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Rosa e Adolfo torneranno prima del tempo dal viaggio di nozze. La ragazza diventa una furia perché Marta è ancora lì.

Il Segreto, anticipazioni settimana di Natale: trame prossime puntate

Nelle puntate de Il Segreto dal 21 al 26 dicembre Mauricio e Alicia chiariranno la situazione. Tra la ragazza e Tomas, invece, le cose non vanno affatto bene. Maqueda confesserà a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera ma deciderà di incontrare gli acquirenti da solo. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Tiburcio si rincuorerà quando vedrà che Dolores è più arrabbiata con Estefania che con lui. Donna Francisca ed Emilia avranno un duro scontro. Intanto le condizioni di Raimundo non migliorano.

Anticipazioni Il Segreto, trame nuovi episodi: spoiler 21-26 dicembre

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Don Filiberto consiglierà a Tomas di allontanarsi da Alicia e cercherà di convincerlo ad entrare a far parte della società segreta degli Arcangeli. Tomas accetterà? Intanto Donna Begona continuerà a mostrare segni di squilibrio (l’attrice ha svelato che il suo personaggio ucciderà Ramon).