X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: puntate 14-18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Carolina Solozabal

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 18 dicembre: trame nuove puntate

Il Segreto si avvia alla conclusione: Mediaset non ha ancora comunicato la messa in onda dell’ultima puntata ma dovrebbe mancare poco al gran finale. Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 18 dicembre svelano che Manuela non si fiderà di Donna Begona, teme che non sia guarita. Al momento di pronunciare il fatidico Si, Adolfo tentenna ricordando i moniti di sua madre. Isabel cerca di convincere Donna Francisca a tornare a La Habana ma la megera vuole rimanere nella sua casetta con Raimundo di cui si prende amorevolmente cura. Nelle prossime puntate de Il Segreto Marta sarà molto triste dopo il matrimonio della sorella Rosa con l’uomo che ama. Quando Begona rimane da sola caccia il suo vero volto, non è affatto guarita dalla malattia mentale. Raimundo, che riceve la visita di Camelia e Matias, ha poche speranze di riprendersi.

Il Segreto, anticipazioni prossimi episodi: spoiler 14-18 dicembre

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Begona chiederà una seconda possibilità a Don Ignacio che accetterà. Ramon si avvicina a Marta ma la donna lo rifiuta. Emilia è contenta di rivedere il padre. Mauricio le comunica che presto arriverà uno specialista a Puente Viejo per occuparsi di suo padre ma Donna Francisca è contraria. Nei nuovi episodi de Il Segreto, Tomas si complimenterà con Alicia per la sua candidatura a sindaco. Maqueda riceve delle telefonate anonime. Maria Jesus, la madre di Pablo, sembra scomparsa nel nulla. Marta ha un lieve malore.

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trame dal 14 al 18 dicembre

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano ancora che Rosa e Adolfo torneranno dalla luna di miele. Begona e Don Ignacio vivranno un momento romantico. La donna, poi, affronta Manuela che è da sempre segretamente innamorata di Ignacio. Isabel semina zizzania tra Emilia e Francisca. Intanto ecco cos’è successo a Il Segreto nelle puntate di questa settimana.