X


Il Segreto, l’attore di Alberto Santos: “Non posso svelare molto ma…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alberto Santos

Alberto Santos de Il Segreto: “Non posso svelare molto ma ho un obiettivo molto chiaro”

Mediaset ha deciso di non mandare in onda le ultime puntate de Il Segreto durante le festività natalizie ma, salvo cambiamenti, gli abitanti di Puente Viejo torneranno su Canale5 l’11 gennaio. Negli ultimi episodi de Il Segreto ha fatto la sua comparsa nella cittadina iberica il giornalista Alberto Santos. L’uomo, interpretato da Gonzalo Trujillo, sembra avere più di un conto in sospeso con Don Ignacio Solozabal. L’attore di Alberto Santos, intervistato dal settimanale Vero Tv, ha detto a proposito del suo personaggio: “Non posso svelare molto. Posso solo dire che è un tipo deciso, che è giunto a Puente Viejo con un obiettivo molto chiaro e che lotterà per raggiungerlo”.

Il Segreto: l’attore di Alberto Santos svela cosa farà il suo personaggio

Come mai Alberto Santos è arrivato a Puente Viejo. Risponde l’attore: “Alberto arriva a Puente Viejo per investigare su di un fatto accaduto anni fa nell’antica fabbrica dei Solozabal e che i titolari hanno tenuto segreto”. Gonzalo Trujllo, durante le prove di trucco e parrucco, disse al regista del Segreto che non si sarebbe opposto alla tintura dei capelli. L’attore di Alberto Santos dice di non aver mai avuto i capelli così scuri.

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo Trujillo: “Sto imparando l’italiano”

L’attore di Alberto Santos de Il Segreto rivela di essere stato molte volte in Italia, Paese che ama per il cibo, la gente, l’architettura e i paesaggi: “mi piace molto la vostra lingua, infatti sto frequentando un corso di italiano”. Intanto l’attrice di Rosa ha fatto una confessione spiazzante.