X


Il Segreto, l’attrice di Rosa svela: “Sembravo davvero pazza sul set”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Rosa Solozabal

L’attrice di Rosa de Il Segreto: “Sul set gli occhi mi diventavano rossi, sembravo davvero pazza”

Il Segreto sta per chiudere definitivamente i battenti ma prima di quel momento tante cose ancora devono accadere a Puente Viejo. Ancora una volta la famiglia Solozabal sarà protagonista, in particolare Rosa. La donna, dopo aver sposato Adolfo, inizia a mostrare i primi segni di pazzia. L’attrice che interpreta Rosa, Sara Sanz, ha svelato un retroscena al mensile “Il Segreto”, la rivista italiana che contiene anticipazioni, curiosità e interviste ai protagonisti della soap spagnola. Rivela l’attrice:

“Mi sono immedesimata e ho immaginato che mi accadesse quello che succede a Rosa, che nella vita reale mia sorella avesse una relazione con il mio fidanzato. Tutto questo mi ha reso molto nervosa, gli occhi mi diventavano rossi…sembravo davvero pazza”.

L’attrice racconta che quando ha girato le scene in cui Rosa sentiva delle voci nella sua testa, pensava a come sarebbe stato ascoltare diverse versioni di sè nella sua testa e non è stato facile.

Il Segreto, Sara Sanz: “Rosa non avrebbe voluto rivedere la sorella”

Nell’ultima stagione de Il Segreto il triangolo amoroso formato da Rosa, Adolfo e Marta, ha appassionato i telespettatori di Canale5. A un certo punto Marta decide di lasciare Puente Viejo ma, dopo essersi sposata con Ramon pur continuando ad amare Adolfo, torna a casa. Confessa l’attrice di Rosa:

“Al ritorno di Marta, Rosa è contrariata, non riesce a capire per quale motivo si sia sposata così in fretta con Ramon, se sia davvero incinta di lui, ma soprattutto perché è tornata. Lei non avrebbe voluto rivederla”.

Rosa, invece, dopo il timore iniziale, è molto felice di rivedere la madre, Donna Begona (l’attrice che l’interpreta ha fatto una confessione sul suo personaggio).

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Rosa: “Non sempre si rende conto di essere pazza”

Rosa sa di essere pazza? Risponde Sara Sanz: “ci sono momenti in cui si rende conto, altre volte si sente solo tradita”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5: come finiranno le vicende degli abitanti di Puente Viejo?