X


Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini anticipa: “Finale sorprendente”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Finale

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni, Ambra Angiolini sul finale: “Sorprendente”

Si avvia alla conclusione la seconda stagione Il silenzio dell’acqua, thriller di Canale 5 che lascia i telespettatori con il fiato sospeso. Domani sera andrà in onda Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata e finalmente si capirà chi è l’assassino di Castel Marciano. Infatti, ancora dopo le prime tre puntate de Il silenzio dell’acqua 2, non è chiaro chi abbia ammazzato la moglie e il figlio di Rocco. Nel dare l’appuntamento a domani sera, Ambra Angiolini ha pubblicato alcune stories su Instagram. Ecco dunque cos’ha scritto l’attrice che interpreta Luisa Ferrari ne Il silenzio dell’acqua:

“Mercoledì l’ultima puntata. Finale sorprendente”.

Ambra Angiolini lancia una frecciatina a Mediaset su Il silenzio dell’acqua 2? “Alle 21:40… Speriamo”

Sembra che non corra buon sangue attualmente tra la protagonista de Il silenzio dell’acqua e Mediaset. Durante Tv Talk Ambra Angiolini aveva sottolineato il fatto che Canale5 non manda in onda fiction da più di un anno. Il discorso fatto da Ambra Angiolini era in riferimento ai bassi ascolti della seconda stagione Il silenzio dell’acqua, di circa 2 milioni di telespettatori. Ma c’è un altro motivo che secondo Ambra Angiolini ha un impatto sui telespettatori: l’orario d’inizio. Mercoledì scorso si è toccato l’apice con l’inizio della della serie alle 21:45. In un’altra stories Ambra lancia una velata frecciatina:

“Domani sera alle 21:40 (speriamo) ci sarà l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua. Chi sarà stato?”.

Il silenzio dell’acqua 2, tutto pronto per l’ultima puntata: chi è l’assassino di Castel Marciano?

Tutto è pronto per l’ultima puntata Il silenzio dell’acqua 2 e i telespettatori non stanno più nella pelle. Finalmente sarà possibile dare un volto al nuovo assassino di Castel Marciano che, come nella prima stagione de Il silenzio dell’acqua, può essere chiunque. Al momento tutti i sospetti ricadono su Elio Moras, interpretato da Stefano Pesce. Ma c’è da aspettarti numerosi colpi di scena. Resta da capire, inoltre, se Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti è colpevole o meno del pestaggio a Elio. Infine, i fan della serie, non vedono l’ora di scoprire se tra Luisa Ferrari e Andrea Baldini accadrà qualcosa che vada oltre il lavoro, oppure no. L’appuntamento è per domani sera alle 21:40 su Canale5.