X


Il silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini si sfoga a Tv Talk: “Metto la faccia”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Ambra Angiolini a Tv Talk

Tv Talk, Ambra Angiolini si sfoga sugli ascolti de Il silenzio dell’acqua 2: “Ci metto la faccia”

Come ogni sabato anche oggi, 12 dicembre, è andato in onda Tv Talk, programma in cui Massimo Bernardini e la sua squadra commentano i principali fatti della settimana televisiva con ospiti in studio o collegamento. Ed Ambra Angiolini è stata una delle ospiti della puntata per parlare della fiction di cui è protagonista Il silenzio dell’acqua 2 che sta andando in onda ogni mercoledì sera su Canale 5 ed i cui ascolti non sono ottimi. E proprio sugli ascolti e sul giudizio non troppo lusinghiero di Riccardo Bocca, che ha parlato di recitazione accettabile, Ambra Angiolini si è giustificata sfogandosi:

“Canale 5 è da un anno che ha fatto a meno delle serie, è un prodotto che per me è da 8 pieno. Io ci sto mettendo la faccia pur sapendo che non abbiamo brillato negli ascolti.”

Ambra Angiolini rivela Tv Talk: “Il silenzio dell’acqua 2 ha lasciato insoddisfatti critica e pubblico”

Ambra Angiolini durante l’intervista a Tv Talk nel parlare de Il silenzio dell’acqua 2 è stata estremamente schietta e sincera. La fiction di Canale 5 (Qui il riassunto della terza puntata) che vede per protagonisti l’attrice nei panni della poliziotta Luisa Ferrari e Giorgio Pasotti in quelli di Andrea Baldini ha ottenuto il 10,3% di share ed una media di quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori. Ambra Angiolini nel commentare tali dati non entusiasmanti ha ammesso:

“Di solito una seria piace o alla critica o al pubblico, Il silenzio dell’acqua 2 ha lasciato insoddisfatti critica e pubblico”.

Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini ammette a Tv Talk: “Faccio paura”

Infine Ambra Angiolini a Tv Talk ha concluso con una battuta: “Il silenzio dell’acqua è stata l’unica fiction in cui mi hanno preso dopo vari provini. Mi hanno preso per un thriller probabilmente perché faccio paura”