X


Il silenzio dell’acqua 2, riassunto terza puntata: Andrea Baldini nei guai

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Andrea Baldini

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, riassunto puntata 9 dicembre: dove rivederla

Si avvia verso la conclusione la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua, un ottimo thriller che purtroppo non è stato premiato a dovere. Definito da giornali e critica come una fiction ben fatta, al pari di produzioni straniere, Il silenzio dell’acqua 2 ha raccolto ascolti appena sufficienti. Tuttavia Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ha un grande successo sui social e nella classifica Mediasetplay. Per chi si fosse perso la terza puntata Il silenzio dell’acqua 2 è possibile rivederla sul sito di Mediasetplay.

Il silenzio dell’acqua 2, riassunto terza puntata: Andrea Baldini si mette nei guai per Elio

Nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua 2 i colpi di scena e gli imprevisti sono dietro l’angolo. Tutti sembrano possibili assassini e ogni abitante della comunità di Castel Marciano sembra colpevole dell’omicidio di Sara e Luca. Si mescolano ancora una volta le carte ne Il silenzio dell’acqua 2 e tocca a Luisa Ferrari e Andrea Baldini mettere ordine. I sospetti cadono ancora una volta su Sergio ma anche la sorella della vittima, e suo marito, sembrano nascondere qualcosa. Infine Elio, interpretato da Stefano Pesce, provoca Andrea Baldini in ogni modo. Quest’ultimo, interpretato da Giorgio Pasotti, che ha fatto delle rivelazioni, finisce per mettersi nei guai.

Il silenzio dell’acqua 2, cos’è successo nella terza puntata: Andrea Baldini e Luisa Ferrari si avvicinano

Tra tutti i colpi di scena che colpiscono Il silenzio dell’acqua 2 uno è quello che i fan hanno sperato puntata dopo puntata. Ovvero l’avvicinamento di Andrea Baldini e Luisa Ferrari che, nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua 2, scoprono un’inaspettata complicità che non è solo lavoro. Chi rimane più spiazzato di queste sensazioni è proprio Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti, che dovrà mettere tutta la sua vita in discussione. Per sapere come finirà la serie non resta che aspettare l’ultima puntata Il silenzio dell’acqua 2 (QUI le anticipazioni).