X


Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera pronta: “Si rovesceranno i ruoli”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Imma Tataranni 2 quando esce, Vanessa Scalera pronta a girare: “Risolverò altri casi”

Tra le fiction di successo di Rai1 c’è sicuramente Imma Tataranni – Sostituto procuratore che, perfino con le recenti repliche, ha raccolto ottimi ascolti. La protagonista Vanessa Scalera ha rilasciato un’intervista su La Repubblica a poche settimane dall’inizio delle riprese. Dopo le festività natalizie, infatti, si aprirà il set di Imma Tataranni 2, rimandato a causa della pandemia. Sono in molti a chiedersi Imma Tataranni 2 quando esce e, se tutto andrà come previsto, Imma Tataranni 2 inizierà già in primavera. Intanto su Imma Tataranni 2 Vanessa Scalera dà alcune anticipazioni:

“Imma risolverà altri casi. Nella sua vita privata i ruoli sono rovesciati. Mio marito (Max Gallo), strepitoso, è la figura materna”.

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera svela la chiave del successo: “Elogio dell’imperfezione”

La figura di Imma Tataranni ha catturato il pubblico con la prima stagione. La stravaganza della protagonista di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma anche la sua umanità e voglia di giustizia, l’hanno resa vincente. Per questo i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere Imma Tataranni 2 di cui stanno per partire le riprese. L’attrice che presta il volto alla protagonista, Vanessa Scalera, ha spiegato a La Repubblica la chiave del successo di questa fiction. Ecco le sue parole:

“Mi piace portare sullo schermo donne non lineari. Credo che gli spettatori le apprezzino. Le eroine perfette non esistono, Imma è l’elogio dell’imperfezione”.

Vanessa Scalera pronta per Imma Tataranni 2: “Non devo sbagliare un ciak”

L’attrice Vanessa Scalera è pronta per l’inizio delle riprese di Imma Tataranni 2, una fiction avanti sui tempi. La Scalera, che ha confessato di aver fatto quattro provini per questo ruolo, non vede l’ora di vestire i panni di Imma. “Mi piacciono le storie in cui non si capisce che faranno le donne” spiega Vanessa Scalera su Imma Tataranni 2 “apprezzo l’imprevedibilità”. L’attrice si mostra fiduciosa sui tempi brevi in cui sarà pronta la fiction perché, almeno per quel che la riguarda, la professionalità è d’obbligo. Infatti la Scalera dice:

“Sul set sono precisa, non devo sbagliare un ciak”.