X


Iva Zanicchi disperata a Verissimo per il fratello morto: “Ha sofferto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Verissimo
foto iva zanicchi piange

Verissimo, Iva Zanicchi in lacrime per il fratello morto: “Ha sofferto molto”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Iva Zanicchi a Verissimo. Un’intervista davvero struggente. Difatti in questa occasione la cantante e conduttrice ha ricordato il fratello morto per Covid – 19. A tal proposito Iva Zanicchi ha dichiarato che il tutto è avvenuto in pochissimi giorni:

“Stava benino all’inizio e nel giro di 12 ore è precipitato tutto…Ha sofferto tantissimo…Me l’ha detto la dottoressa…”

Iva Zanicchi ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi rivelato che un giorno ha ricevuto la telefonata della dottoressa, che purtroppo ha portato cattive notizie:

“Lei mi ha detto che doveva essere sedato…Ma non pensavo che lo sedassero per accompagnarlo alla morte…”

Iva Zanicchi ospite a Verissimo: “Per me era come un figlio”

Successivamente Iva Zanicchi ha rivelato a una Silvia Toffanin a Verissimo assai provata che l’ultima persona con cui ha voluto parlare al telefono è stata proprio lei:

“Voleva parlare con me perchè io ero un po’ una mamma per lui…Per me lui era un po’ un figlio…Mi ha detto ‘Ciao Iva, saluta tutti…Ti voglio tanto bene’…”

Purtroppo da lì a poco il fratello di Iva Zanicchi è morto: “Non l’ho più visto…Non l’ho più sentito…” Iva Zanicchi a Verissimo si è poi lamentata del fatto di non aver potuto vedere personalmente il fratello morto per Covid:

“E’ stato terribile e ingiusto…Volevo assisterlo…Non l’abbiamo più visto nemmeno dopo che è morto…”

Iva Zanicchi a Verissimo ricorda il fratello morto per Covid – 19: “Eravamo così uniti”

Iva Zanicchi ospite oggi a Verissimo, che a Di Più ha rivelato che suo fratello ha vissuto un’agonia, ha poi fatto un’ultima rivelazione. Cosa ha detto? La donna da Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che il legame con suo fratello morto per coronavirus era veramente fortissimo:

“Eravamo così uniti…In Tv abbiamo anche cantato insieme…Lui era l’unico maschio con noi tre sorelle più la nostra mamma…”

Iva Zanicchi in lacrime a Verissimo ha poi concluso questo doloroso sfogo asserendo di non essersi ancora resa conto della morte del fratello: “E’ successo tutto così velocemente…”