X


Iva Zanicchi sul fratello morto svela: “Ha vissuto una brutta agonia”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Musica
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi sul fratello morto a causa del covid: “Ha vissuto una brutta agonia”

Colpiti dal covid, Carlo Conti, Gerry Scotti e Iva Zanicchi sono riusciti a guarire per la gioia di tutti i fan in pensiero per loro. Peccato, però, che Iva Zanicchi sia stata colpita da un lutto che le ha impedito di festeggiare per la sua guarigione; è morto suo fratello e a tal proposito ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv:

“E’ stato colpito da covid in maniera devastante. Gli ha preso i polmoni, in più era cardiopatico, la sua era una condizione traballante. Ha vissuto una brutta agonia”.

Iva Zanicchi, morto il fratello Antonio: “Mi ha dedicato il suo ultimo videomessaggio”

Purtroppo Antonio, il fratello di Iva Zanicchi è morto a causa del covid-19 e in questi giorni Iva Zanicchi ha confessato che la situazione attuale non è rose e fiori. Il dolore è grande e gli manca moltissimo. A DiPiù Tv Iva Zanicchi a confessato: “Mi ha dedicato il suo ultimi videomessaggio. Prima che lo sedassero mi ha salutato dicendo che ci voleva molto bene. Mi rimarrà dentro per sempre questa cosa”.

Iva Zanicchi addolorata per la morte del fratello: “Ha sofferto troppo”

“Ha sofferto troppo” ha continuato a dire Iva Zanicchi sulla morte del fratello, “e per me era come un figlio. E’ morto in un letto dello stesso ospedale in cui ero stata ricoverata”. Anche la sorella è stata ricoverata per covid-19: “Sta migliorando, ne sta uscendo bene. Ma siamo provate dalla perdita di Antonio”.